annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    eh oh a me non interessa ora tenermi aggiornato sui dissi anche perche il mio fa il suo sporco lavoro per bene e quindi non devo rimpiazzarlo
    Quale hai?
    -

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://www.images.clunk.org.uk/articles/dfi/lanparty-cooler/RIMG0115-sm.jpg[/qimg]

questo č il prolimatech megahalems
      mi gasa... ma... ma le ventole nn le ha?! io ce ne voglio mettere 2 da 120... ma da come leggo quando si compra c'č solo un pannello x mettere una ventolad a 120..

Commenta

Ho un quesito da porvi...č possibile che con Win7 il pc non vada in modalitŕ 3d? mi spiego...ho installato halo 1 e con tutto al minimo (risoluzione, dettagli ecc ecc) č ingiocabile da quanto lagga...stessa cosa con Broken Sword 3 che laggava vistosamente..ok non č un notebook per giocare ma cacchio, almeno i giochi vecchi come la morte

PS: č Un notebook Hp-compaq 6720s

Commenta

C'č qualcuno qui che ha provato per caso ad occare una ati x1650pro (256mb) ?
          Vynils add horse powa

YouTube - Supermorso
          ITR n° 4416

Commenta

Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
            mi gasa... ma... ma le ventole nn le ha?! io ce ne voglio mettere 2 da 120... ma da come leggo quando si compra c'č solo un pannello x mettere una ventolad a 120..
            due cosa ti servono?

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
              Ho un quesito da porvi...č possibile che con Win7 il pc non vada in modalitŕ 3d? mi spiego...ho installato halo 1 e con tutto al minimo (risoluzione, dettagli ecc ecc) č ingiocabile da quanto lagga...stessa cosa con Broken Sword 3 che laggava vistosamente..ok non č un notebook per giocare ma cacchio, almeno i giochi vecchi come la morte

PS: č Un notebook Hp-compaq 6720s
              la parola aggiorna i driver ti dice nulla ?

Commenta

giŕ fatto tutto ho scaricato gli ultimi dal sito intel per la scheda grafica, e per tutto il resto ..non sono uno sprovveduto

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
                  giŕ fatto tutto ho scaricato gli ultimi dal sito intel per la scheda grafica, e per tutto il resto ..non sono uno sprovveduto
                  non so che dire, la prima e unica cosa sarebbe quella di aggiornare i driver se non vŕ...non so mi spiace

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                    non so che dire, la prima e unica cosa sarebbe quella di aggiornare i driver se non vŕ...non so mi spiace
                    allora boh...č che volevo farmi una partitita a qualcosa finchč non mi torna il fisso dall'upgrade .... i7 inside

Commenta

mi sapete dire perchč non č lineare come č messo il dissipatore?

Commenta

Sto operando...
                      X