annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Thread Ufficiale] Firefox 3.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Thread Ufficiale] Firefox 3.0

Originariamente inviato da Traxter Visualizza il messaggio
    È possibile togliere le iconcine che compaiono sui tab (schede) di fianco ai loro titoli?
    Per esempio aprendo le pagine di Elaborare compare l'icona della E a sfondo arancione,
    mentre se apro un'immagine a sè stante compare un'anteprima molto rimpicciolita.
    Siccome questo mi toglie velocità di caricamento sarebbe possibile disattivare questa
    funzione esclusivamente grafica?
    Vuoi dirmi che quell'immaginetta ti fa rallentare il pc????????????'
    Cambialo, a pochi spiccioli puoi comprarne di migliori usati

Comunque a me firefox 3 a volte da un problema con i video di youtube... Non si sente l'audio e riesco a vedere solo i primi 2-3 secondi, poi si blocca... Qualcuno sa perchè???
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

io gli vedo bene..kmq è una bomba questo firefox nettamente più veloce del precedente

Commenta

spettacolo oltre a esser veloce è ben fatto....
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

A me resta quel problema delle immaginette sui tabs.

Comunque non mi funzionano i file temporanei. Cioè se cerco di aprire una pagina visitata qualche giorno fa, anche se c'è in cronologia non si apre. Forse devo spuntare l'opzione "Ricorda i file scaricati" sotto Strumenti -> Opzioni -> sezione Privacy???

Perchè non capisco che senso abbia mantenere nel menu "File" la voce "Lavora non in linea" se poi le pagine in cache non le può aprire.
          Ultima modifica di Traxter; 02-09-2008, 13:57.

Commenta

Sto operando...
          X