Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tragedia dopo aver tentato di cambiare la CPU

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Tragedia dopo aver tentato di cambiare la CPU

    salve a tutti, sono un nuovo utente approdato per disgrazie personali su questo forum e speranzoso nelle vostre diagnosi : )
    colgo l'occasione di riaccendere questa discussione perchè il mio computer manifesta esattamente i stessi sintomi di quello di nervousinside dopo il cambio della cpu, con la differenza che se tolgo le ram il bip del bios c'è, la scheda madre risponde bene alla diagnostica ma una volta che tutto è collegato nn c'è nessun bip e lo schermo è nero.
    ho sostituito un core duo e6400 con un quad q8300 su una asus p5n-e sli, ringrazio chiunque possa illuminarmi sulle possibili cause : (
    ovviamente anche io ho riprovato la vecchia cpu e fa lo stesso problema...

    Commenta


    • #42
      Re: Tragedia dopo aver tentato di cambiare la CPU

      Originariamente inviato da son Visualizza il messaggio
      salve a tutti, sono un nuovo utente approdato per disgrazie personali su questo forum e speranzoso nelle vostre diagnosi : )
      colgo l'occasione di riaccendere questa discussione perchè il mio computer manifesta esattamente i stessi sintomi di quello di nervousinside dopo il cambio della cpu, con la differenza che se tolgo le ram il bip del bios c'è, la scheda madre risponde bene alla diagnostica ma una volta che tutto è collegato nn c'è nessun bip e lo schermo è nero.
      ho sostituito un core duo e6400 con un quad q8300 su una asus p5n-e sli, ringrazio chiunque possa illuminarmi sulle possibili cause : (
      ovviamente anche io ho riprovato la vecchia cpu e fa lo stesso problema...
      fece cosi anche il mio dopo che l'ho potenziato passando da un dualcore ad un quad e da 2 a 4 giga di ram, resetta il bios e vedi se funge, a me e andato subito
      ciao ciao

      Commenta


      • #43
        Re: Tragedia dopo aver tentato di cambiare la CPU

        grazie della risposta : )
        per reset del bios che intendi? togliere la pila o il reset della cmos? perchè l'ho tolta per parecchie ore e nn è cambiato nulla il reset della cmos nn ho ben capito come farlo perchè nn capisco qual'è il jumper da spostare

        Commenta


        • #44
          Re: Tragedia dopo aver tentato di cambiare la CPU

          Originariamente inviato da son Visualizza il messaggio
          grazie della risposta : )
          per reset del bios che intendi? togliere la pila o il reset della cmos? perchè l'ho tolta per parecchie ore e nn è cambiato nulla il reset della cmos nn ho ben capito come farlo perchè nn capisco qual'è il jumper da spostare


          Togliere la pila non serve a niente..non c'è nessun jumper da spostare, devi procurartene uno da qualche hdd o lettore e posizionarlo sui pin del cmos. Sulle istruzioni della tua mobo c'è scritto quali sono i pin..
          Enfant Terrible...in vendita

          Commenta

          Sto operando...
          X