annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Emule

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Emule

Salve a tutti ho un problema con Emule, vorrei sapere xke nn riesco a scaricare file con dimensione superiore a 4gb, infatti se clicco du download mi appare questa frase: Non è possibile scaricare questo File perché il tuo Filesystem non supporta File di dimensioni maggiori di 4GB; è consigliabile la conversione in NTFS.

Secondo voi è possibile rimediare a questa situazione???

Grazie in anticipo del vostro aiuto e buon ferragosto a tutti!!!

Re: Problema con Emule

Vuol dire che il tuo pc ha file system FAT32. FAT32 era utilizzato su win95, win98, win me... Con XP è stato introdotto NTFS che è migliore sotto tutti i punti di vista e permette di lavorare con file maggiori di 4gb.

Te hai windows XP? In genere sugli ACER viene installato xp su FAT32 (cosa assurda e mai compresa da nessuno... Loro sul sito motivano questa cosa con "Altrimenti non si può tornare indietro"... Macchissenefrega? )

Soluzione: Guida per convertire il tuo file system in NTFS

Commenta

formatta tutto,elimina la partizione fat32 e fanne una ntfs,poi reinstalla xp

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
        Vuol dire che il tuo pc ha file system FAT32. FAT32 era utilizzato su win95, win98, win me... Con XP è stato introdotto NTFS che è migliore sotto tutti i punti di vista e permette di lavorare con file maggiori di 4gb.

Te hai windows XP? In genere sugli ACER viene installato xp su FAT32 (cosa assurda e mai compresa da nessuno... Loro sul sito motivano questa cosa con "Altrimenti non si può tornare indietro"... Macchissenefrega? )

Soluzione: Guida per convertire il tuo file system in NTFS
        Si ho windows XP professional cmq grazie 1000 del tuo aiuto e domattina cerchero di rimediare alla conversione in NTFS...senti un'ultima domanda ma come si fa a far partire il PC in modalita provvisoria???

Commenta

Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
          Si ho windows XP professional cmq grazie 1000 del tuo aiuto e domattina cerchero di rimediare alla conversione in NTFS...senti un'ultima domanda ma come si fa a far partire il PC in modalita provvisoria???
          premi F8 mentre sta partendo windows (premilo a ripetizione prima che appaia la schermata del caricamento )

Commenta

Se usi partition magic non serve che formatti niente!!
            Forse c'è una versione trial ma non ricordo.
            Ciao.

Commenta

Start - > esegui -> Cmd

Al prompt digiti " convert x: /fs:ntfs " (dove x sta per l'unità da convertire) e poi premi invio

Se l'hard disk è quello di sistema ti verrà chiesto se vuoi smontare il volume e digiti "no" e premi invio , ed alla successiva domanda di convertire al riavvio digiti " SI " e confermi con invio .

Riavvii e lasci fare tutto al PC .

A fine procedura si riavvierà di nuovo ed alla fine hai l'hard disk convertito in NTFS
              IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
              Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
              CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                Start - > esegui -> Cmd

Al prompt digiti " convert x: /fs:ntfs " (dove x sta per l'unità da convertire) e poi premi invio

Se l'hard disk è quello di sistema ti verrà chiesto se vuoi smontare il volume e digiti "no" e premi invio , ed alla successiva domanda di convertire al riavvio digiti " SI " e confermi con invio .

Riavvii e lasci fare tutto al PC .

A fine procedura si riavvierà di nuovo ed alla fine hai l'hard disk convertito in NTFS
                quoto..
                è facile veloce e non c'è bisogno di formattare o ripartizionare..
                l'ho fatto anche io nel mio acer..

Commenta

Originariamente inviato da simotenax Visualizza il messaggio
                  quoto..
                  è facile veloce e non c'è bisogno di formattare o ripartizionare..
                  l'ho fatto anche io nel mio acer..
                  perfetto e grazie questo è un modo molto facile a quanto pare ma siccome ho installato sul mio pc un disco removibile x le scarse dimensioni del disco fisso allora mi chiede sul CMD l'etichetta del volume corrente (quindi del disco removibile) che nn riesco a trovare...dove posso trovare l'etichetta???

grazie ancora dell'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                    formatta tutto,elimina la partizione fat32 e fanne una ntfs,poi reinstalla xp
                    la quoto!
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                    X