Ragazzi riesumo questo thread perchè ho un problema con Emule...erano giorni che non l'aprivo più visto che non dovevo scaricare nulla e appena lo apro incominciano dei problemini.
Mi spiego meglio: apro Emule,faccio altro e ad un certo punto mi viene fuori una scritta che però al momento non ricordo (mi sembra che si riferisse alla memoria fat ma non ne sono sicuro) e cliaccando su annulla mi ritornava finche non schiacciavo ok.
Lo riapro e dopo alcuni momenti che scaricavo un file piccolo (circa 7 mega) mi ritorna fuorilo stesso messaggio e la stessa identica tiritera. Dopo alcuni tentativi ho desistito e ho chiuso tutto.
L'indomani riapro Emule e noto che il tempo che ci vuole per farmi arrivare quell'avviso è aumentato e qualcosa riesco anche a scaricare....passano un paio di giorni e dovendo tirare giù un file più grande per provare ad ovviare al problema scarico la nuova versione (visto che ho la 048.a) e la istallo.
Dopo alcuni istanti dall'istallazione le voci di Emule sono tutte in inglese invece che in italiano e la nuova versione non la trovo più
Fatto ciò però noto che adesso Emule è si più stabile di prima ma però se mi assento e lascio il pc acceso Emule mi si chiude da solo....
Che diamine mi potrebbe essere successo? Miconviene disistallare sta versione che ho adesso (la 0.48a) e mi scarico di nuovo la nuova versione?
Che mi consigliate di fare?
la cartella incoming la trasferisco prima di disistallare la vecchia versione? Da quando ho preso il nuovo pc (circa 2 anni) non ho mai aggiornato la versione di Emule perchè tanto quella che avevo scaricato inizialmente andava benissimo (0.48a) ma adesso che devo metterne un altra che devo fare?
Commenta