annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tim e Vodafone: addio tariffe 'low cost'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tim e Vodafone: addio tariffe 'low cost'

immagino
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
      x farti capire... ho un'amica che ha lavorato in tim... quando fanno il corso x entrare a far parte e poi lavorare gli inpongono tipo che se chiama uno che spende poco di tagliar corto e chiudere la chiamata... al contrario se uno di solito spende tanto.... gli fanno fare dei corsi con dei santoni , non sto scherzando, e sapere come circuire i clienti.... e tante di quelle cose che manco vi immaginate.. infatti sta mia amica se ne andata dopo 1 mese... questa e' la tim....

io sto con vodafone e ho un abbonamento dal 1997 e non mi lamento dato che ho un contratto vecchio e loro stessi mi dicono di non cambiarlo x nessuno dei nuovi... quindi!
      possono istruirli finchč vogliono...la puzza di fregatura si sente lontano un miglio

ormai ho imparato che quando qualche gestore [telefonia fissa o mobile o internet] ti propone una tariffa "vantaggiosa" č sicuramente un'inculata. Al 100%.

Basta dire SEMPRE di no!
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

si ma infatti la penso come te.. ma quello che fa specie e che gli imponevano di trattare male certi tipi di clienti... x questo se ne andata la mia amica... conosco gente in vodafone e la cosa e' diversa... anche qua ci saranno ma e' gestita diversamente... la tim fa proprio pieta'.....
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

Commenta

Sto operando...
        X