Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
x farti capire... ho un'amica che ha lavorato in tim... quando fanno il corso x entrare a far parte e poi lavorare gli inpongono tipo che se chiama uno che spende poco di tagliar corto e chiudere la chiamata... al contrario se uno di solito spende tanto.... gli fanno fare dei corsi con dei santoni , non sto scherzando, e sapere come circuire i clienti.... e tante di quelle cose che manco vi immaginate.. infatti sta mia amica se ne andata dopo 1 mese... questa e' la tim....
io sto con vodafone e ho un abbonamento dal 1997 e non mi lamento dato che ho un contratto vecchio e loro stessi mi dicono di non cambiarlo x nessuno dei nuovi... quindi!
possono istruirli finchč vogliono...la puzza di fregatura si sente lontano un miglio
ormai ho imparato che quando qualche gestore [telefonia fissa o mobile o internet] ti propone una tariffa "vantaggiosa" č sicuramente un'inculata. Al 100%.
si ma infatti la penso come te.. ma quello che fa specie e che gli imponevano di trattare male certi tipi di clienti... x questo se ne andata la mia amica... conosco gente in vodafone e la cosa e' diversa... anche qua ci saranno ma e' gestita diversamente... la tim fa proprio pieta'.....
Commenta