annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tim e Vodafone: addio tariffe 'low cost'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tim e Vodafone: addio tariffe 'low cost'

Stangata per 10 milioni di utenti TIM e Vodafone.

La misura riguarda le prepagate: piani tariffari semplificati, secondo i gestori, che annunciano riduzioni per il costo degli sms. Ma i clienti lamentano gli aumenti dello scatto alla risposta, fino al 60%.

Milano, 19 agosto 2008 - Una stangata senza precedenti, un colpo durissimo per dieci milioni di abbonati che dovranno pagare prezzi più cari per le loro telefonate con il cellulare. Sia Tim sia Vodafone stanno avvisando i loro clienti che le tariffe a basso prezzo o low cost che dir si voglia stanno per essere abolite: rispettivamente, dall'8 settembre per Tim e dal 1° ottobre per Vodafone. La misura riguarda i cellulari ricaricabili.

fonte: http://quotidianonet.ilsole24ore.com...ffe_cost.shtml
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Re: Tim e Vodafone: addio tariffe 'low cost'

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    Stangata per 10 milioni di utenti TIM e Vodafone.

La misura riguarda le prepagate: piani tariffari semplificati, secondo i gestori, che annunciano riduzioni per il costo degli sms. Ma i clienti lamentano gli aumenti dello scatto alla risposta, fino al 60%.

Milano, 19 agosto 2008 - Una stangata senza precedenti, un colpo durissimo per dieci milioni di abbonati che dovranno pagare prezzi più cari per le loro telefonate con il cellulare. Sia Tim sia Vodafone stanno avvisando i loro clienti che le tariffe a basso prezzo o low cost che dir si voglia stanno per essere abolite: rispettivamente, dall'8 settembre per Tim e dal 1° ottobre per Vodafone. La misura riguarda i cellulari ricaricabili.

fonte: http://quotidianonet.ilsole24ore.com...ffe_cost.shtml
    Sti figli di t...a...
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

io sono tra quelli che hanno subito l'aumento tariffario...purtroppo fanno cartello e nessuno gli dice nulla....
      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
      RANZANI GROUP
      Nik hai fatto bene!!!
      NikBombardiered'Italia
      " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
        io sono tra quelli che hanno subito l'aumento tariffario...purtroppo fanno cartello e nessuno gli dice nulla....
        Idem x me.. entrambe sia Tim che Vodafane ...
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Ma possono farlo? Intendo,cambiare piano tariffario anche contro il volere del cliente?
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

tim aumenta di 3cent al min

vodafone aumenta 1 cent lo scatto alla risposta ma dovrebbero diminuire gli sms a 10cent
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
              Ma possono farlo? Intendo,cambiare piano tariffario anche contro il volere del cliente?
              no che non possono cambiare un piano tariffario... almeno finchè non scade il contratto.... che - di solito - ha scadenza annuale o biennale.

Commenta

io a settembre comincio ad informarmi per la portabilita' su 3... le due "rosse" m'hanno veramente rotto... e l'arancione e' inaffidabile quanto inutile...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  io a settembre comincio ad informarmi per la portabilita' su 3... le due "rosse" m'hanno veramente rotto... e l'arancione e' inaffidabile quanto inutile...
                  la 3 è cinese... dici che c'è da fidarsi ???

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                    tim aumenta di 3cent al min

vodafone aumenta 1 cent lo scatto alla risposta ma dovrebbero diminuire gli sms a 10cent

io ho gia' a 10 gli sms ma e' un abbonamento con piano vecchio e loro stessi mi dicono di non cambiarlo x nessuna ragione al mondo...

nessuno fa niente come al solito in questo bel paese e il garante manco ci pensa a mettersi contro dei colossi del genere.... sarebbe davvero da boicottare tutti tutto...

x la 3 piu' di un mio amico e passato a 3 e tutti stanno tornando a vodafone xche' dicono fa schifo in tanti sensi....
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

Commenta

Sto operando...
                    X