infatti con quelle mille mila richieste di conferma ti fa esaurire... ma davvero pensano che tutti gli utenti siano talmente mongoloidi da non accorgersi di cosa fanno?
si, fidati.... ne ho viste di ogni, e il 70% delle persone ti assicuro che clickano a caso...
ho provato Vista Home... un chiodo pazzesco... ti chiede 300 volte le stesse cose anche per i programmi pre-caricati dalla stessa microsoft come Pulizia Disco etc. Comunque esistono trucchi per alleggerirlo basta cercare in rete. Io uso Xp Home Sp3 ben alleggerito e va benissimo.
Ultima modifica di VW passion...; 09-09-2008, 20:45.
Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.
Ok grazie ragazzi di tutti i consigli....spero vivamente qualcosa di meglio di windows vista nel prossimo futuro...
Beh se win 7 ci mette pochi secondi sarò il primo a prenderlo hihihihihi!
Ultima modifica di VW passion...; 09-09-2008, 20:45.
Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.
sicuramente... ma che senso ha chiedermi 3 volte se voglio usare pulizia disco (esempio) ? vada x i siti e internet explorer.... pero!
sulla pulizia disco è vero... ma avere mille finestre e avvisi di conferma prima di installare un programma serve a impaurire l'utente incapace che magari così evita di installare minchiate...
per un utente "normale" è solo una rottura di caxxo invece, per quello che quando installo vista a persone "normali" l'UAC è la prima cosa che tolgo
Commenta