annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Windows Vista

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
    Anche ottimizzandolo Vista rimane sempre lento...
    non lo so, può anche essere di no forse per i requisti hw elevati

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      Grazie dei link matteo proverò a seguire qualche indicazione.
      Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
      Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
      Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

Contatti in PM!

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
        non lo so, può anche essere di no forse per i requisti hw elevati
        c'è da dire che cmq mantengo l'interfaccia grafica Haero....che cmq assorbe abbastanza risorse.

Commenta

c'è da dire che cmq mantengo l'interfaccia grafica Haero....che cmq assorbe abbastanza risorse.
          la puoi levare definitivamente

ps: si dice Aero

Commenta

Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggio
            Grazie dei link matteo proverò a seguire qualche indicazione.
            prego

Commenta

sono riuscito a limare ben 200MB di ram occupata con i "trucchetti"

Commenta

ma senza Aero () mi sembra ti tornare a win98 e mi deprimo ancora più di ora! Almeno così è come trombarsi una donna bona senza cervello....

Commenta

ma senza Aero () mi sembra ti tornare a win98 e mi deprimo ancora più di ora! Almeno così è come trombarsi una donna bona senza cervello....
                  arrivato da 1,14GB a 714MB limati oltre 400MB

Commenta

penso che l'esempio più giusto sia trombarsi una donna senza cervello con un trucco pesantissimo e brutta sotto..
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

guarda... io ho disattivato 200 mila servizi inutili, il servizio di indicizzazione, la deframmentazione, tutto il security center i programmi di avvio inutili ora ho un portatile che va come un fulmine.... e per me vista è valido come OS....
                      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Sto operando...