annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema password bios su portatile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema password bios su portatile

come da titolo possiedo un vecchio travelmate 212 appartenuto a mio fratello, il quale pensò bene di mettere un password sull'accesso del bios e di dimenticarne la pass...

ora ho portato la memoria a 512 mb contro i 64 mb, ma vorrei cmq vedere se posso overclockare il vecchio celeron 800 mhz... solo che non so come accedere al bios stesso...

scollegare la batteria della scheda madre non è servito, forse un upgrade, ma credo cmq ci voglia la pass!

idee di come crackare la pass di un bios per questo portatile?
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Re: problema password bios su portatile

scaricati il manuale della scheda madre o in manuale del portatile...devi resettare la cmos e hai bisogno di usare i jumper.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

niente manuale

metodo oldscul

stacca la batteria tampone (quella simile a quella di un orologio)

probabilmetne la trovi sotto la tastiera

vota questo utente

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        niente manuale

metodo oldscul

vota questo utente

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
          come da titolo possiedo un vecchio travelmate 212 appartenuto a mio fratello, il quale pensò bene di mettere un password sull'accesso del bios e di dimenticarne la pass...

ora ho portato la memoria a 512 mb contro i 64 mb, ma vorrei cmq vedere se posso overclockare il vecchio celeron 800 mhz... solo che non so come accedere al bios stesso...

scollegare la batteria della scheda madre non è servito, forse un upgrade, ma credo cmq ci voglia la pass!

idee di come crackare la pass di un bios per questo portatile?
          niente manuale

metodo oldscul

vota questo utente
          OLD

PS. se anche questo non ha funzionato non ho idee....
          ma l'hai scollegata almeno per qualche minuto????

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
            OLD

PS. se anche questo non ha funzionato non ho idee....
            ma l'hai scollegata almeno per qualche minuto????
            olderrimo che sono 3 minuti da tenere staccata e ovviamente in 3 min deve essere staccata anche la batteria del portatile

funziona sempre

Commenta

olderrimo che sono 3 minuti da tenere staccata e ovviamente in 3 min deve essere staccata anche la batteria del portatile

funziona sempre
              quella dei 3 minuti e della batteria "grossa" mica le hai dette però

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

cmq sulla mobo c'è anche la possbilità di resettare la cmos casmbiando la posizionr di due connettori..guarda sul manuale

Leggi il mio Blog

Commenta

ora vedo sul manuale, quando ho smontato la scheda madre del portatile ho tolto via la batteria, dato che ci vuole un po di calma con un portatile saran passati piu di 3 minuti e anche la batteria grossa l'avevo tolta...

come dice Bisio,

ostico sto pc...
                  Ultima modifica di Sacrmagnata; 11-09-2008, 09:31.
                  Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

Commenta

non recuperi il manuale, almeno vedi quale jumper spostare e via , oppure a computer aperto vedi dove leggi tipo CMOS e via
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...