annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

internet key...cosa scegliere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: internet key...cosa scegliere?

ma nelle zone dove non c'è copertura HSPDA o UMTS ?

non sarebbe meglio internet via satellite ?

http://adsl.alice.it/navigare/alice_sat.html

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      ma nelle zone dove non c'è copertura HSPDA o UMTS ?

non sarebbe meglio internet via satellite ?

http://adsl.alice.it/navigare/alice_sat.html
      mi sembra trp costoso...e non hai il vantaggio di avere internet "portatile"..
      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Wind tramite GPRS/Edge (nelle zone non raggiunte dall'umts) fa la sua bella figura come velocità ; perchè non la wind ?

Cmq posso dire che anche la Tim viaggia (copertura sia Edge che UMTS) , mentre voda solo gprs in assenza di segnale 3g e quindi velocità al limite del 56k senza umts
        IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
        Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
        CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
          Wind tramite GPRS/Edge (nelle zone non raggiunte dall'umts) fa la sua bella figura come velocità ; perchè non la wind ?

Cmq posso dire che anche la Tim viaggia (copertura sia Edge che UMTS) , mentre voda solo gprs in assenza di segnale 3g e quindi velocità al limite del 56k senza umts
          ma wind, fa offerte con pennetta??
          VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Si certo ; configurate 2 o 3 giusto qualche settimana fa e senza addebito su C/C
            Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
              Si certo ; configurate 2 o 3 giusto qualche settimana fa e senza addebito su C/C
              mi mandi qlke link?
              grazie

Commenta

http://www.wind.it/it/telefoni/telef...ml?sez=Privati
                http://www.wind.it/it/servizi/intern...html?sHp2=4078
                http://www.wind.it/it/servizi/intern...html?sHp2=4079
                http://www.wind.it/it/servizi/intern...html?sHp2=4081
                Ultima modifica di Punto55turbo; 01-10-2008, 09:21.

Commenta

grazie...
                  mi sembra ottima...e senza l'obbligo di addebiti su c/c o altro...
                  la kiavetta ke mi interessa è qst...http://www.wind.it/it/telefoni/telef...ml?sez=Privati

poi cosa mi conviene, secondo te, il pakketto ore o dati?quanto ci rimani connesso con un limite di 5gb??

Commenta

quanto rimani connesso con 5 gb non si può dire. 5 gb sono circa un dvd, per darti un'idea (un singolo strato da 4,7 gb). quindi ogni pagina web pesa tot kb, a seconda della grafica e del numero di immagini che ha. se navighi semplicemente presumo che i 5 gb al mese ti bastino ed avanzino, se nonn fruisci troppo di contenuti avanzati quali video (youtube e compagnia) o streaming audio (magari delle radio) o video (leggasi partite etc..). se ti lanci anche nel P2P 5 gb li bruci in un attimo
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      quanto rimani connesso con 5 gb non si può dire. 5 gb sono circa un dvd, per darti un'idea (un singolo strato da 4,7 gb). quindi ogni pagina web pesa tot kb, a seconda della grafica e del numero di immagini che ha. se navighi semplicemente presumo che i 5 gb al mese ti bastino ed avanzino, se nonn fruisci troppo di contenuti avanzati quali video (youtube e compagnia) o streaming audio (magari delle radio) o video (leggasi partite etc..). se ti lanci anche nel P2P 5 gb li bruci in un attimo
                      Quoto e sottoscrivo

Se a te interessa un P2P minimo e vedere o ascoltare in streaming , allora è consigliata quella ad ore , mentre se a te interessa navigare normalmente e controllare la posta allora ti consiglio quella a volume .

PS : Se navighi per poche ore al giorno ti consiglio quella da 100 ore (3 ore per 31 giorni ) = 93 ore

Commenta

Sto operando...
                      X