Magari dallo stesso tizio.. ce n'erano rimasti due ? Perchè dopo che l'ho comprato (stamattina appunto, dopo quando sono andato a fare il bonifico non ce ne erano più disponibili)
perchè io ho quello senza fili che mi han chiesto se vendevo,ma il prezzo mi sembrava ridicolo,tipo 30 euro
Bhè oddio , bisogna vedere che tipo di telecomando è il tuo.. anch'io avevo quello senza fili per la 350, ma era una baracca.. però faceva il suo dovere.. quello li sopra il TC80 costa la bellezza di 150 e passa lepri (che io ovviamente ne ho dati si e no la metà.. e volevo sentire mariano quanto gli ha dato)
PS mandami PM di quanti schei vuoi per il cinquantino...
Magari dallo stesso tizio.. ce n'erano rimasti due ? Perchè dopo che l'ho comprato (stamattina appunto, dopo quando sono andato a fare il bonifico non ce ne erano più disponibili)
non so un tipo trovato su photo4u, molto disponibile.
perchè io ho quello senza fili che mi han chiesto se vendevo,ma il prezzo mi sembrava ridicolo,tipo 30 euro
Nuovo viene 130 da fotocolmbo + spese di spedizione, io l'ho preso usato a 105, originale canon
Tengo a precisare perchè c'è una versione cinese, uguale, ad una 40ina di euro ma non vorrei prendere una fregatura, quindi vado sul sicuro.
Spendo di più, mangierò due pizze in meno, ma almeno ho un prodotto funzionante al 100%
Bhè oddio , bisogna vedere che tipo di telecomando è il tuo.. anch'io avevo quello senza fili per la 350, ma era una baracca.. però faceva il suo dovere.. quello li sopra il TC80 costa la bellezza di 150 e passa lepri (che io ovviamente ne ho dati si e no la metà.. e volevo sentire mariano quanto gli ha dato)
PS mandami PM di quanti schei vuoi per il cinquantino...
come i battery grip.
Un ragazzo del gruppo fotografico al quale sono iscritto ha quello non originale (vabbè che non esiste) per la 350d e, mi diceva, che non lo usa mai, la batteria interna gli permette di fare 4-5 scatti e poi muore li
Un pò come chi sulla subaru mette gomme da 4 soldi "perchè risparmia"[*]
[*]esempio fatto a caso, non vorrei offendere nessuno
Commenta