annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Lo fa solo la Singh-Ray e costa sui 280 euro, se hai intenzione di prenderlo, fammi sapere che mi unisco visto che volevo prendere altro, così dividiamo le spese di spedizione

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      ah già le ho confuse con le A048.... ps: io ho già pronto l'ordine per le A032 volendo
      Mi sembrava strano che tu con l'animo resing facessi un 112 SUV

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
        Lo fa solo la Singh-Ray e costa sui 280 euro, se hai intenzione di prenderlo, fammi sapere che mi unisco visto che volevo prendere altro, così dividiamo le spese di spedizione
        è coXio ! Avevo visto i prezzi in dollars dopo una ricerca... e diciamo che per l'uso che andrei a fare sarebbe una spesa non giustificata...

..hemm.. quanto vuoi per l'ND8 ? -->PM

Commenta

Se ti servono ho un Hoya ND4 (2 stop) e un Hoya ND8 (3 stop) da vendere, tanto non li uso da quando ho preso il vari-n-duo
          ammazza quanto ti invidio quel filtro

ps: io sono in cerca di un nd8....nuovo l'ho trovato a 30€ circa....a quanto lo vendi??

che ti devi pigliare??? lincami il sito dove acquisti che io devo vedere un paio di cosette...se c sono facciamo unica spedizione
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Avete idea di quanto può valere un 16mm fish Nikon Ai-s... purtroppo è senza i filtri e in condizioni buonine (anche se ho visto di meglio - ma la lente è intatta cosa fondamentale ).
            Il tipo chiede 480 ma mi sembrano veramente troppi considerando che a 650 lo prendo nuovo e versione AF..
            300 è un buon prezzo secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
              è coXio ! Avevo visto i prezzi in dollars dopo una ricerca... e diciamo che per l'uso che andrei a fare sarebbe una spesa non giustificata...

..hemm.. quanto vuoi per l'ND8 ? -->PM
              Secondo me un filtro così va bene sempre, prima o poi ti verrà voglia di esposizioni da ore di giorno eheheh

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              ammazza quanto ti invidio quel filtro

ps: io sono in cerca di un nd8....nuovo l'ho trovato a 30€ circa....a quanto lo vendi??

che ti devi pigliare??? lincami il sito dove acquisti che io devo vedere un paio di cosette...se c sono facciamo unica spedizione
              Me ne devo prendere un altro ma questa volta prendo la versione sottile e vendo questo ad un amico, non ho trovato altri posti affidabili se non il sito del produttore http://www.singh-ray.com/index.html se devi prendere qualcosa fammi poi sapere

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
              Avete idea di quanto può valere un 16mm fish Nikon Ai-s... purtroppo è senza i filtri e in condizioni buonine (anche se ho visto di meglio - ma la lente è intatta cosa fondamentale ).
              Il tipo chiede 480 ma mi sembrano veramente troppi considerando che a 650 lo prendo nuovo e versione AF..
              300 è un buon prezzo secondo voi?
              a 480 si trova il 10.5 nuovo... per quella cifra un ai-s è rubatissimo

Commenta

Secondo me un filtro così va bene sempre, prima o poi ti verrà voglia di esposizioni da ore di giorno eheheh
                E' lo sò.. ma ho appena preso l'80-200, il telecomando, forse arriva il 17 40 L (ormai co sta L ci stò facendo una fissa peggio di una droga ) e altre 280 bombe per un filtro nun ce le ho...

PS 1.. PM per l'ND8

PS 2.. Ti dico un numero... 11
                Ultima modifica di Reptile; 14-07-2009, 11:38.

Commenta

Mah infatti.. io gli ho buttato li 300 euro.. vediamo.
                  Tanto non ho fretta!

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                    E' lo sò.. ma ho appena preso l'80-200, il telecomando, forse arriva il 17 40 L (ormai co sta L ci stò facendo una fissa peggio di una droga ) e altre 280 bombe per un filtro nun ce le ho...

PS 1.. PM per l'ND8

PS 2.. Ti dico un numero... 11
                    Beh si ovvio, prima pensa agli obiettivi, e poi i filtri verranno :d

PS1 voglio un combattimento di galli tra te e cinder per l'ND8 scherzo

PS2 se vuoi ti faccio delle bellissime foto a circuiti elettronici o ugelli per iniezione plastica dammi il tempo di arrivare a casa sta sera mona che non sei altro

Commenta

..dammi il tempo di arrivare a casa sta sera mona che non sei altro

a ma lavori nel settore stampaggio plastica ?

Commenta

Sto operando...
                      X