annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    appena tornato da una lunga giornata.. una di quelle che non si dimenticano! specialmente i sette tipi decisamente poco spiritosi che hanno steso con un diretto alle spalle me e quasi rotto una mano ad un amico. il tutto in un cazzo di quartire di merda per rubarci un banco ottico da tantimila pound, un cavalletto manfrotto e il mio zaino lowepro vuoto. non so per quale destino sia riuscito a salvare la borsa con la canon 1D.
    un attesa di 4 ore in ospedale per le radiografie
    e per finire.. ho dormito dalle 5 alle 7 in cucina (per fortuna che i miei coinquilini lasciano la finestra della cucina aperta di notte!) perchè le chiavi di casa erano nello zaino rubato e ho aspettato che qlc si svegliasse per spaccare la porta della mia camera..

good night mates!
    certa gente non meriterebbe nemmeno un processo...mi spiace hell...il prob è ke c'è sempre + gente di merda in giro

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    Uno scatto di ieri, una buona giornata nel complesso .... dopo ne posto anche qualcun altro. Forse potrei rivedere un pelo l'esposizione rielaborando il raw, sono indeciso se è troppo chiara o se va bene così, voi che dite ? Oh le maschere attrezzatissime, ai fotografi più "seri" davano pure il bigliettino da visita per avere qualche scatto via mail, io ne ho due

Venezia - Schiavoni
    Canon 30D - Canon 70-200L F4
    focale 70mm | f 7.1 | 1/800 | iso100

[qimg]http://www.gp-photo.com/misc/IMG_4936.jpg[/qimg]
    buahahahaahah....bigliettini da visita rulez

la foto è bella...proverei ank'io come ha detto skukies...+ scuro lo sfondo

ecco una foto di un concertino di ieri sera di un mio amico....peccato ke la luce era veramente scarsa e skifosa...questa è una di quelle ke si salva

Canon 20D + sigma 17-70 @ 63mm, 1/80, f4.5, iso800 no flash
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
      Molto bella la scena, l'ingradratura, i gabbiani.. Mi piace proprio.

Per la storia della luminosità la farei un pelino più scura sullo sfondo lasciando più chiare le due persone.

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      Grazie, l'ho riguardata oggi pomeriggio e mi sembra proprio sparata , stamattina devo avere avuto gli occhi appannati dal sonno .... ho rielaborato il raw da capo e così mi pare più equilibrata:

www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Molto meglio!

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          appena tornato da una lunga giornata.. una di quelle che non si dimenticano! specialmente i sette tipi decisamente poco spiritosi che hanno steso con un diretto alle spalle me e quasi rotto una mano ad un amico. il tutto in un cazzo di quartire di merda per rubarci un banco ottico da tantimila pound, un cavalletto manfrotto e il mio zaino lowepro vuoto. non so per quale destino sia riuscito a salvare la borsa con la canon 1D.
          un attesa di 4 ore in ospedale per le radiografie
          e per finire.. ho dormito dalle 5 alle 7 in cucina (per fortuna che i miei coinquilini lasciano la finestra della cucina aperta di notte!) perchè le chiavi di casa erano nello zaino rubato e ho aspettato che qlc si svegliasse per spaccare la porta della mia camera..

good night mates!
          ma dove eri? che è successo?.. te come stai? e l'amico?....
          cazzo però come mi dispiace
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

buonasera a tutti ho notato questo 3d solo ora..
            sono entrato nel mondo della fotografia da due mesi e possiedo una canon eos 350d

L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

il lungarno fa sempre un certo effetto
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
              @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
              Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                certa gente non meriterebbe nemmeno un processo...mi spiace hell...il prob è ke c'è sempre + gente di merda in giro

buahahahaahah....bigliettini da visita rulez

ecco una foto di un concertino di ieri sera di un mio amico....peccato ke la luce era veramente scarsa e skifosa...questa è una di quelle ke si salva

[qimg]http://img9.imageshack.us/img9/4716/img2687resize.jpg[/qimg]
                Canon 20D + sigma 17-70 @ 63mm, 1/80, f4.5, iso800 no flash
                ci vorrebbe qualcosa tipo un.... mmmm.... mah.... un 24-70/2.8...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                  ma dove eri? che è successo?.. te come stai? e l'amico?....
                  cazzo però come mi dispiace
                  broadwater farm estate, c'ero stato con la mia ragazza una settimana fa e sembrava tranquillo. forse qualcuno ci ha notato e hanno passato la voce. erano organizzati e non hanno detto una parola. ma si sono fatti capire
                  dai per fortuna alla fine stiamo bene, la mano del mio amico non è rotta e abbiamo solo qlc livido, io mangerò per qlc giorno zuppa. ah ha.

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                    ci vorrebbe qualcosa tipo un.... mmmm.... mah.... un 24-70/2.8...
                    bravo fai pubblicità che se vendo qualcosa per il mio amico mi da la percentuale eheheh

Tornato ora da Ivrea....mamma mia che botta d'adrenalina stare nelle piazze a 3-4 metri dai carri... Robby mi sfruttava come riparo dai proiettili fruttiferi a volte ahahahahah

Cmq rezpect per Robby, e per la bella giornata!

Ora vedo di sistemare qualcosa e postarlo.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      bravo fai pubblicità che se vendo qualcosa per il mio amico mi da la percentuale eheheh

Tornato ora da Ivrea....mamma mia che botta d'adrenalina stare nelle piazze a 3-4 metri dai carri... Robby mi sfruttava come riparo dai proiettili fruttiferi a volte ahahahahah

Cmq rezpect per Robby, e per la bella giornata!

Ora vedo di sistemare qualcosa e postarlo.
                      ah ah grandi! voglio vedere subito le foto!

Commenta

Sto operando...
                      X