Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile
guarda...ti dirò ke con un 24/70 avrei fatto le stesse foto...il 2.8 non mi avrebbe aiutato, ma avrebbe fatto sicuramente + al caso mio un corpo ke supportasse meglio gli 800iso opp i 1600...per questo voglio la 5D 

ti dico quello del 24-70 poerkè ho scattato con il 50ino e anke a f1.8 era cmq buio lo stesso....+ ke altro erano i tempi ke fregavano...
mamma ke male!!!!! secondo me è ancora la adesso nella stessa identica posizione 
ma sciopa 

poi scusa....se hai degli amici ke tirano + pakki di quelli ke tiri tu stesso agli altri non è colpa mia...poi la giornata di ieri era + allettante ke delle arance negli zebedei

figata...anke se non son ben sicuro della tecnica utilizzata 
mi piace l'ultima...fa molto relax 
ma dove sei andato??
io voto per belle la 3a, 4a e 6a....però avrei sovraesposto un pò d + sulla makkina nelle prime 4....
stigrancaxxi ke foto...cmq se c'eri tu al posto di quella maskera era 10000 volte + riuscito come scatto 

non barare....negli exif dice 1/320, f22, iso400 
poi per scattare a 1/8000, f22 dev'esserci una luce atomica...
Originariamente inviato da matrix
Visualizza il messaggio

ti dico quello del 24-70 poerkè ho scattato con il 50ino e anke a f1.8 era cmq buio lo stesso....+ ke altro erano i tempi ke fregavano...

Originariamente inviato da TheMente
Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da robby Golf TDI
Visualizza il messaggio

poi scusa....se hai degli amici ke tirano + pakki di quelli ke tiri tu stesso agli altri non è colpa mia...poi la giornata di ieri era + allettante ke delle arance negli zebedei

Originariamente inviato da skukies
Visualizza il messaggio

Visualizza il messaggio

ma dove sei andato??
Originariamente inviato da Reptile
Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da robby Golf TDI
Visualizza il messaggio

Visualizza il messaggio

poi per scattare a 1/8000, f22 dev'esserci una luce atomica...

Commenta