annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
    se stringevo non potevo avere qll prospettiva.. e poi volevo tenere il piu possibile il camino nell'inquadratura.
    allora avresti allargato un pelo....in alto a dx il camino è tagliato, a me è quello che ha colpito

ma parlo di millimetri eh.... lo sai che in queste cose sono pignolo ed esagerato

Commenta

Ma quanto mi intrippa questo kit?!
      ...ovvio, è un entry level economico, però secondo me già ci si diverte... il prezzo non è neanche proibitivo... 580€...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

...ragazzi sono in crisi...

ieri alla partita di pallavolo ho visto un ragazzo che scattava con una 40D ... con il BG .... tra l'altro aveva il mio stesso identico zainetto..............
        e fin li tutto ok ........
        ho visto che aveva un 17-85 IS ......
        e anche fin li, pensavo non riuscisse a tirar fuori molte cose di più rispetto a me con il 17-70 mm e/o il 70-200 F4 che uso sempre nelle foto alla pallavolo..............

ad un certo punto lo vedo passare che va a bordo campo e aveva il 70-200 F 2.8 IS USM ..........................................

mi s'è "ghiacciato il sangue" ed è iniziata l'invidia ...........uffa......... ho chiesto se mi faceva vedere due scatti e sinceramente farebbe TANTO ma TANTO comodo in questo dipo di scatti ......

secondo voi se vendessi il mio per prenderne uno di quel tipo , quanti soldi ci dovrei rimettere? .......
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
          ...ragazzi sono in crisi...

ieri alla partita di pallavolo ho visto un ragazzo che scattava con una 40D ... con il BG .... tra l'altro aveva il mio stesso identico zainetto..............
          e fin li tutto ok ........
          ho visto che aveva un 17-85 IS ......
          e anche fin li, pensavo non riuscisse a tirar fuori molte cose di più rispetto a me con il 17-70 mm e/o il 70-200 F4 che uso sempre nelle foto alla pallavolo..............

ad un certo punto lo vedo passare che va a bordo campo e aveva il 70-200 F 2.8 IS USM ..........................................

mi s'è "ghiacciato il sangue" ed è iniziata l'invidia ...........uffa......... ho chiesto se mi faceva vedere due scatti e sinceramente farebbe TANTO ma TANTO comodo in questo dipo di scatti ......

secondo voi se vendessi il mio per prenderne uno di quel tipo , quanti soldi ci dovrei rimettere? .......
          eheh la mia stessa idea... from 4 to 2.8 ...è quel che vorrei fare da tempo... 500€ circa di differenza...

Commenta

restando sull'usato? ......

perchè l'ho trovato a 1400 nuovo su ebay da negozio con 2 anni di garanzia......
            il mio l'ho preso a 400eurini usato...... avrei una differenza di 1000 euro (esagerata per me) sul nuovo .......... però volevo farmi un'idea di quanto mi ci vorrebbe x un usato buono .........
            ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
            ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

restando sull'usato? ......

perchè l'ho trovato a 1400 nuovo su ebay da negozio con 2 anni di garanzia......
              il mio l'ho preso a 400eurini usato...... avrei una differenza di 1000 euro (esagerata per me) sul nuovo .......... però volevo farmi un'idea di quanto mi ci vorrebbe x un usato buono .........
              ma che te ne fai dell'is? ...prendi il 2.8 liscio... si trova nuovo a 985 da SMP

Commenta

Ciao belli!

è una vita che non vi scrivo!

vi posto qualche scatto di un uscita a Wrocław

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                  ma che te ne fai dell'is? ...prendi il 2.8 liscio... si trova nuovo a 985 da SMP
                  lo sai che non lo so cosa me ne fo dell' IS ? ....... ........ mai provato, non saprei se mi aiuta o no ........ boh!

comunque...... 985 ..... mmmmmmmmmmmmm ...... quasi quasi un passaggio in avanti lo farei volentieri..........

però c'ho in testa questo 10-22 da tempo, alla fin fine il 70-200 buono ce l'ho già, sarebbe solo un miglioramento........... l'altro obiettivo mi manca proprio.....

che palle i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Fabioilsardo Visualizza il messaggio
                  Ciao belli!

è una vita che non vi scrivo!

vi posto qualche scatto di un uscita a Wrocław

[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3604/3392676756_6b20f9ffd7_b.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3664/3392676208_8f33df6e33_b.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3425/3392673608_a3a77710a1_b.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3611/3392673212_c5a7ea7513_b.jpg[/qimg]
                  bentornato!!!!!!!!

la seconda con cosa l'hai fatta? quale obiettivo.......

la terza mi piace particolarmente

Commenta

bentornato!!!!!!!!

la seconda con cosa l'hai fatta? quale obiettivo.......

la terza mi piace particolarmente
                    grazie!

guarda la mia scelta di ottiche non è cosi varia
                    ho usato il kit 18-55
                    la terza piace molto anche a me,per quella ho usato il 55 250,si nota dal bokeh..

Commenta

lo sai che non lo so cosa me ne fo dell' IS ? ....... ........ mai provato, non saprei se mi aiuta o no ........ boh!

comunque...... 985 ..... mmmmmmmmmmmmm ...... quasi quasi un passaggio in avanti lo farei volentieri..........

però c'ho in testa questo 10-22 da tempo, alla fin fine il 70-200 buono ce l'ho già, sarebbe solo un miglioramento........... l'altro obiettivo mi manca proprio.....

che palle i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      infatti io ho fatto così... stessa tua situazione... prima ho preso il 10-22 adesso mi piacerebbe passare dal bianchino al biancone...

l'IS nella pallavolo non serve a molto, anzi... ma questo vale x lo sport in generale... ti potrebbe tornare utile se tu facessi matrimoni, cerimonie, etc... dove i soggetti sono piuttosto statici e dove c'è poca luce ambiente...
                      Ultima modifica di matrix; 29-03-2009, 15:03.

Commenta

Sto operando...
                      X