annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    mi son dimenticato di commentarle!
    nn sono niente male, in realtà non amo le inclinazioni troppo spinte però il rolling c'è. io avrei scattato però più di fianco per dare molto più senso del movimento, in autostrada vengono delle cose molto belle se stai molto vicino
    si quelle inclinazioni erano un pò spinte ma era per cambiare un pò tipo di scatto, poi mi piaceva molto lo sfondo quindi ho cercato di riprenderlo in qualche modo assieme alla car

ti riferisci ad inquadrature simili a questa??? questo è + classico solo che nn è nitidissimo al 100%, però in resize va cmq benissimo

Canon 20D + Canon 10-22 @ 15mm, 1/30, f16, iso100

il fatto è che facevo u pò fatica a scattare, perkè c'era sempre gente in corsia di sorpasso e quindi avevamo poco tempo per stare affiancati e poi ero fuori dal finestrino davanti fino ai fianchi, e nn riuscivo molto a star fermo a 130km/h...per quello scattavo ad 1/30 altrimenti potevo scendere ancora anche se mi sarebbe servito un nd almeno da 3 stop
    Ultima modifica di Cinder; 06-05-2009, 09:39.
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Ok.Ma nei tuoi casi i raggi riuscivi a vederli ad occhio nudo oppure sottoesponendo, come mi hai detto tu, compaiono i raggi sull'immagine?

Non mi è ancora chiaro questo concetto
      I raggi si vedono ad occhio nudo.. sottoesponendo si vedono meglio.

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
        I raggi si vedono ad occhio nudo.. sottoesponendo si vedono meglio.
        OK perfetto era la conferma che mi aspettavo.
        Grazie mille
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

dj poi c'è quello strano contorno scuro che parte dal mento e prosegue sul profilo della guancia... è dovuto alla compressione?

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

ma che figata che sono i tubi di prolunga.. ho provato a fare una foto ad una scheda smd (per chi conosce sà quando sono piccoli quei componenti) con tutti i 6 tubi montati e il 70-300... devo dire chè è una figata...

Stasera provo a fare qualcosa di più spinto e vi metto le immagini di test

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              si quelle inclinazioni erano un pò spinte ma era per cambiare un pò tipo di scatto, poi mi piaceva molto lo sfondo quindi ho cercato di riprenderlo in qualche modo assieme alla car

ti riferisci ad inquadrature simili a questa??? questo è + classico solo che nn è nitidissimo al 100%, però in resize va cmq benissimo

[qimg]http://img17.imageshack.us/img17/6272/img3386resize.jpg[/qimg]
              Canon 20D + Canon 10-22 @ 15mm, 1/30, f16, iso100

il fatto è che facevo u pò fatica a scattare, perkè c'era sempre gente in corsia di sorpasso e quindi avevamo poco tempo per stare affiancati e poi ero fuori dal finestrino davanti fino ai fianchi, e nn riuscivo molto a star fermo a 130km/h...per quello scattavo ad 1/30 altrimenti potevo scendere ancora anche se mi sarebbe servito un nd almeno da 3 stop
              Hai filtri x il 10-22 te? .... me ne consigli qualcuno in caso? .....

volevo sapere se secondo voi questo è un buon acquisto:
              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=260351744306

o se avete altri posti dove costano di meno ....
              cerco una via di mezzo tra velocità e GB ....
              diciamo tra i 2 e gli 8 gb vanno bene tutti....

grazie!
              ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
              ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
              ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                meglio?

[qimg]http://f.imagehost.org/0025/provabo.jpg[/qimg]

ho gli occhi un po stanchi..

ps. beccatevi pure questo esperimento

[qimg]http://f.imagehost.org/0955/MG_1347_come_oggetto_avanzato-1.jpg[/qimg]
                la foto in se per se è uno spettacolo, ma questa ragazza io non la posso guardare, mi mette ansia con quel'espressione e quel trucco addosso

com'è che l'hai scattata? che ottica usavi?
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Cavolo, sono nuovo del forum e anche un amatore di fotografia. Devo dire ragazzi che siete proprio bravi! complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                    Hai filtri x il 10-22 te? .... me ne consigli qualcuno in caso? .....

volevo sapere se secondo voi questo è un buon acquisto:
                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=260351744306

o se avete altri posti dove costano di meno ....
                    cerco una via di mezzo tra velocità e GB ....
                    diciamo tra i 2 e gli 8 gb vanno bene tutti....

grazie!
                    filtri da avvitare non ne ho nessuno...ho solo quelli a lastrina, che ti sconsiglio dato che dicevi che sono scomodi

vorrei prendere un nd bello violento da 6 o 8 stop ma devo valutare bene dato i costi che hanno

per la memory io ho le ultra II e vanno benissimo
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                      la foto in se per se è uno spettacolo, ma questa ragazza io non la posso guardare, mi mette ansia con quel'espressione e quel trucco addosso

com'è che l'hai scattata? che ottica usavi?
                      ahahahh come al solito ho tolto la luce ambientale scattanto a 1/200 iso100 e f5.6 se non sbaglio. stavolta ho usato il'85 f1.8, due ombrelli.

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                      dj poi c'è quello strano contorno scuro che parte dal mento e prosegue sul profilo della guancia... è dovuto alla compressione?
                      nella foto della prima modella?.. si sai perche?.. ha un po di peletti scuri che son decisamente bastardi da togliere poi la compressione ha fatto il resto
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Sto operando...
                      X