annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta portatile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scelta portatile

vedi un po se trovi qualche Hp per quel prezzo in questo periodo la Hp fa anche un'offerta sulla rottamazione ti da un minimo di 60euro fino ad un max di 250
    vedi un po
    OroPuroBar
    Da vedere assolutamente: Link RallyMania
    BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
    Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
    Tentare è il primo passo verso il fallimento
    Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
    Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

Commenta

Il pc che hai preso ha SOLO 1 giga di ram e non 3...Poi hai comprato Acer che dal mio punto di vista sono i peggiori insieme ai Packard Bell, ma se vuoi spendere poco non è che ci siano tantissime altre alternative...Nel complesso però dai a quel prezzo difficile pretendere di meglio...In fondo la dotazione se è solo per uso "cazzeggio" non è malvagia...Occhio alla batteria, sai come NON distruggerla in un mese si?

Lasciate perdere i netbook dell'Acer, ci combatto tutti i giorni al negozio...Vi dico solo che per aggiungere la ram bisogna smontare TUTTO il portatile, lasciando praticamente i pezzi a nudo e con la scocca devastata visto che gli ingegneri Acer sono dei prila e non hanno progettato uno sportellino per le memorie...
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Io a 370 ho preso un Hp 550

Specifiche: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...5-3764998.html

Mi trovo molto bene.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
          ehm.. scusa ma

*3 gb ram (1*1024)

a casa mia fa 1 moltiplicato 1024 MB di ram è = 1 gb non 3! sicuro del dato che hai riportato?
          se hai uno slot libero 99 su 100 hai solo 1 gb di ram.. non esistono moduli da 3 gb

hai preso un base di gamma in definitiva , certamente meglio di qualsiasi netbook, però non hai tutta questa prestanza che avevi con quelli elencati prima (gli HP). se erano allo stesso prezzo forse non hai fatto una scelta con un buon rapporto prezzo/prestazioni.

in compenso forse avrai 3 ore reali di autonomia con la batteria

ah, togli vista magari, e non risentirai delle minori prestazioni

ciao
          Ciao e grazie per i consigli.
          Il Pc è arrivato oggi, e segna realmente 3 giga di Ram... NOn so come, ma le segna...
          Vorrei provare Linux, me lo consigli o è meglio il vecchio xp!?!?!?

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
          Il pc che hai preso ha SOLO 1 giga di ram e non 3...Poi hai comprato Acer che dal mio punto di vista sono i peggiori insieme ai Packard Bell, ma se vuoi spendere poco non è che ci siano tantissime altre alternative...Nel complesso però dai a quel prezzo difficile pretendere di meglio...In fondo la dotazione se è solo per uso "cazzeggio" non è malvagia...Occhio alla batteria, sai come NON distruggerla in un mese si?

Lasciate perdere i netbook dell'Acer, ci combatto tutti i giorni al negozio...Vi dico solo che per aggiungere la ram bisogna smontare TUTTO il portatile, lasciando praticamente i pezzi a nudo e con la scocca devastata visto che gli ingegneri Acer sono dei prila e non hanno progettato uno sportellino per le memorie...
          L'ho pagato 330 e vedendo in giro (negozi e web) a meno ho trovato solo i netbook....
          Come faccio a non bruciare la batteria!??!?!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
            non ci giochi, non ti va autocad, dimentica qualsiasi programma grafico, vista ti andrà come un rinoceronte dopo 3 fischioni consecutivi se usato con 2-3 applicazioni insieme xò è buono di ram, hd e wifi. Dipende dall'uso che ne farai insomma.
            Ma di cosa stai parlando? Di un netbook? Perchè se è così hai toppato in pieno, io sull'MSI Wind U100 faggio girare Photoshop CS4 senza nessun problema, sotto Mac OS X, e gira molto veloce qualsiasi applicativo sotto Ubuntu.

Commenta

non ho mai messo una distribuzione di linux, c'e chi si trova bene, chi no. ti dico solo: se ti manca un driver devi "costruirtelo" da solo. se ne sei capace, bene, sennò...

XP PRO con SP2 (pensa che potevi chiedere direttamente al negozio di cambiarti la licenza da Vista a XP con un risparmio , cioè con uno sconto ulteriore, di circa 100 euro se non erro).
              Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
              Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

Commenta

Originariamente inviato da nitros-n2o Visualizza il messaggio
                vedi un po se trovi qualche Hp per quel prezzo in questo periodo la Hp fa anche un'offerta sulla rottamazione ti da un minimo di 60euro fino ad un max di 250
                vedi un po
                ho visto... ma vale anche su notebook non più funzionanti? perchè allora è moooolto interessante uno si prende su ebay un portatile a 1 euro rotto e via di sconto
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                  Ma di cosa stai parlando? Di un netbook? Perchè se è così hai toppato in pieno, io sull'MSI Wind U100 faggio girare Photoshop CS4 senza nessun problema, sotto Mac OS X, e gira molto veloce qualsiasi applicativo sotto Ubuntu.
                  OVVIAMENTE non parlavo di photoshop, ma di autocad et similia...
                  "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Ciao e grazie per i consigli.
                    Il Pc è arrivato oggi, e segna realmente 3 giga di Ram... NOn so come, ma le segna...
                    Vorrei provare Linux, me lo consigli o è meglio il vecchio xp!?!?!?

L'ho pagato 330 e vedendo in giro (negozi e web) a meno ho trovato solo i netbook....
                    Come faccio a non bruciare la batteria!??!?!

Guarda, Xp allo stato attuale delle cose per me che devo consigliare al semplice utente non troppo esperto lo consiglio alla grande, vuoi per praticità, per semplicità, per affidabilità...Se vuoi prova anche Linux però, crei una macchina virtuale e vedi come gira! Ovvio che se non trova qualcosa dovrai fare un bel po di ricerche per i driver o programmarli te a mano...

Per la batteria, se usi il pc prettamente a casa, ricarica la batteria completamente il lunedi, la stacchi e tutta la settimana usi il pc a corrente, poi la domenica usi solo la batteria...I cicli così completi evitano la morte prematura delle batterie!
                    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

peccato per l'abbinamento vista&celeron...

Commenta

Sto operando...
                      X