annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è la vita media di un Hard Disk?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quale è la vita media di un Hard Disk?

La ventola quella è fatta apposta per gli hd...Si monta sotto questi ultimi e raffredda la parte elettronica e ovviamente i piatti! Ce lo hai per forza posto!!!
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      boh... io su un server qui a lavoro ho un seagate ed è da 8 anni che gira 24h/24 senza mai aver dato un problema
      *ZOT*

"cos'è questa puzza di bruciato?"

...

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

Adesso gli SSD, saranno tipo 10 volte più durevoli e 100 più veloci! Se mi ricordo bene! Solo che costicchiano!
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

il mio ogni tanto fa ZOT e si blocca tutto il pc XD
          tanto a settembre monto il pc nuovo XD

cmq dipende da come viene tenuto

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            Adesso gli SSD, saranno tipo 10 volte più durevoli e 100 più veloci! Se mi ricordo bene! Solo che costicchiano!
            Eh, giusto a proposito, vorrei sostituire il mio vecchio e RUMOROSISSIMO hard disk con uno di quelli che hai citato... intendo quelli con memoria flash, quanto costano? Non mi servono vagonate di GB, ne bastano anche meno di 100... tipo 40 o 80 GB...
            Ultima modifica di Traxter; 10-05-2009, 17:16.

Commenta

Costano tanto e poi non è assolutamente vero che durano 10 volte di più, anzi, la loro incognita è proprio non sapere la loro vta media...Sembra impossibile ma non riescono a quantificre una stima almeno approssimativa!
              La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
              Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                Costano tanto e poi non è assolutamente vero che durano 10 volte di più, anzi, la loro incognita è proprio non sapere la loro vta media...Sembra impossibile ma non riescono a quantificre una stima almeno approssimativa!
                la vita media di queste memorie è inversamente proprozionale alle volte che vai a scriverci files.

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                  La ventola quella è fatta apposta per gli hd...Si monta sotto questi ultimi e raffredda la parte elettronica e ovviamente i piatti! Ce lo hai per forza posto!!!
                  mmhmhm provvederò ....

Commenta

Sto operando...
                  X