ti seguo a ruota ! soprattutto perche PRETENDO che abbia il retro in alluminio come gli ultimi prodotti apple ! e avendo io uno shuffle nuovo alluminio, e un macbook 13 " alu , e un imac 27" alluminio.... il minimo è avere il fhono in corredo ! XD
Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
ti seguo a ruota ! soprattutto perche PRETENDO che abbia il retro in alluminio come gli ultimi prodotti apple ! e avendo io uno shuffle nuovo alluminio, e un macbook 13 " alu , e un imac 27" alluminio.... il minimo è avere il fhono in corredo ! XD
io se lo fanno in alluminio dietro o prendo una cover o avrei difficolta' ad usarlo, sono alluminio repellente, lo odio al tatto...
concordo con Alè.. 500€ di cel mi pare follia!
Per quanto mi riguarda ero tentato di prendermi LG KW900Arena che come funzionalità ne ha poche meno dell' Iphone, touchscreen pure quello! Ma spendendo la metà dei €€ però...
capisco che l'Iphone sarà pure un mondo a parte e che si possono scaricare molte altre funzioni!
Per chi fosse scettico gli suggersico di guardasi si youtube la recensione che fanno del LG che ho detto io e vedrete che è totale!
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
concordo con Alè.. 500€ di cel mi pare follia!
Per quanto mi riguarda ero tentato di prendermi LG KW900Arena che come funzionalità ne ha poche meno dell' Iphone, touchscreen pure quello! Ma spendendo la metà dei €€ però...
capisco che l'Iphone sarà pure un mondo a parte e che si possono scaricare molte altre funzioni!
Per chi fosse scettico gli suggersico di guardasi si youtube la recensione che fanno del LG che ho detto io e vedrete che è totale!
Mi spiace ma solo chi ha o ha avuto un iphone sa com'è difficile abituarsi ad altro... ho cambiato un fracasso di telefoni, tempo fa ne cambiavo uno ogni 2 settimane... quando per la prima volta ho comprato l'iphone (un 2g) sono riuscito a tenerlo per quasi un anno (record).... poi sono passato all'n95, poi ad altri telefoni e quindi ritornato ad iphone... un mese fa sono passato ad android... bellissimo sistema operativo, nulla da dire... ma.... sono ritornato ad avere un iphone e ti assicuro che non sono un fanboy. Ho solo trovato il telefono che fa per me (così come per altri milioni di utenti)
Commenta