Mi spiace ma solo chi ha o ha avuto un iphone sa com'è difficile abituarsi ad altro... ho cambiato un fracasso di telefoni, tempo fa ne cambiavo uno ogni 2 settimane... quando per la prima volta ho comprato l'iphone (un 2g) sono riuscito a tenerlo per quasi un anno (record).... poi sono passato all'n95, poi ad altri telefoni e quindi ritornato ad iphone... un mese fa sono passato ad android... bellissimo sistema operativo, nulla da dire... ma.... sono ritornato ad avere un iphone e ti assicuro che non sono un fanboy. Ho solo trovato il telefono che fa per me (così come per altri milioni di utenti)
si si, avrai sicuramente ragione.. infatti io mica ho nulla contro chi compra un Iphone! Dico solo che spendere 500/600€ per un cel è follia secondo me.. sopratutto considerato il fatto che l'80/85% degli acquirenti lo compra per moda diciamo!
Io vedo la zia della mia ragazza (che è il presidente di una grossa azienda) che ha il suo Blackberry pagato parecchio ma lei lo usa anche per lavoro, email ecc.. e quindi ci vendo anche una necessità diciamo!
Ma uno che spende 500€ per un Iphone e al massimo ha da sistemarsi l'agenda con gli appuntamenti del calcetto lo trovo folle..
Che poi sia un cel totale non lo metto in dubbio!
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
Le vostre boh mi sembrano chiacchiere indipendentemente dal fatto che uno se lo fa per moda, lavoro ecc. Tra l'altro non vedo il motivo per cui scrivete certe cose, quando nel titolo del thread c'è scritto chiaramente di che si dovrebbe parlare!
In teoria DEVE uscire a giugno/luglio come sempre! Credo che salterò anche il 4G ho una spesa più importante da affrontare! (la macchina)
In giro ci circolano vari concept, ma di preciso non si sa nulla neanche sul piano hardware!
Commenta