annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

si proprio cosi, intende proporzioni nel senso di grandezza
    bella la tua foto!!!
    io ieri le facevo con prorità tempi impostando o 1 secondo (per le scie) o mezzo secondo
    ISO 200
    può andare bene o hai dei consigli per migliorare ?? sabato prossimo ho un'altra occasione per vedere dei fuochi...

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      ti riporto la sua risposta: il contesto non serve per la sua bellezza, ma per stabilire le proporzioni.
      come dici tu, se le proporzioni le devo fare con una casa e un palo della luce, io preferisco fare le foto solo ai colori dei fuochi
      Ma che proporzioni vuoi che abbia un fuoco d'artificio...son sempre le stesse...lascia perdere sti consigli a caso...

Al massimo includere altro nella foto serve per contestualizzare, non per delle inutili proporzioni.

Commenta

il contesto serve...ma in foto come quelle che hai pubblicato tu! dove appunto è possibile farlo...
        grazie dei consigli! al massimo fatemi sapere tempi di esposizione etc che utilizzate di solito voi...grazie

Commenta

si proprio cosi, intende proporzioni nel senso di grandezza
          bella la tua foto!!!
          io ieri le facevo con prorità tempi impostando o 1 secondo (per le scie) o mezzo secondo
          ISO 200
          può andare bene o hai dei consigli per migliorare ?? sabato prossimo ho un'altra occasione per vedere dei fuochi...
          sinceramente non ricordo perchè era l'anno scorso ...

cmq ero sui 3/4 sec ... a ISO 100 ...

quest'anno lo dovrebbero rifare come manifestazione ... Caput Lucis 2010 ... speriamo di avere tempo e andarci
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Buondì fotografi!!!

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              sinceramente non ricordo perchè era l'anno scorso ...

cmq ero sui 3/4 sec ... a ISO 100 ...

quest'anno lo dovrebbero rifare come manifestazione ... Caput Lucis 2010 ... speriamo di avere tempo e andarci
              Io a pochi km da qua ho un trofeo di fuochi d'artificio seguito dagli appassionati di tutt'Italia, il trofeo San Donato a Rotello. L'anno scorso ho fatto la campagna pubblicitaria... 150 mila euro di fuochi d'artificio per un paese di 1500 abitanti scarsi

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                Buondì fotografi!!!

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs039.ash2/35330_1391731563810_1547781618_31152014_5985572_n.jpg[/qimg]

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs037.ash2/35211_1391736123924_1547781618_31152026_2796929_n.jpg[/qimg]

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs095.ash2/38105_1391731043797_1547781618_31152012_6978648_n.jpg[/qimg]
                Sticazzi!

Cmq ragazzi, ho cantato vittoria troppo presto
                Pare che la D5000 che non è disponibile, non arriverà fino ai primi di settembre... mi tocca aspettare... che palle...
                Dopo 3 anni che rimando l'acquisto ora mi sento come un 18enne che sta aspettando la patente

Commenta

domani vado a prendere il 50mm 1.4D
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                    Buondì fotografi!!!

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs039.ash2/35330_1391731563810_1547781618_31152014_5985572_n.jpg[/qimg]

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs037.ash2/35211_1391736123924_1547781618_31152026_2796929_n.jpg[/qimg]

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs095.ash2/38105_1391731043797_1547781618_31152012_6978648_n.jpg[/qimg]
                    azz

cos'è stato? una grandinata?
                    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

il contesto serve...ma in foto come quelle che hai pubblicato tu! dove appunto è possibile farlo...
                      grazie dei consigli! al massimo fatemi sapere tempi di esposizione etc che utilizzate di solito voi...grazie
                      Dipende dall'effetto che vuoi dare. Se vuoi fare l'effetto mosso diaframma chiuso da f8 in su e tempi da 2 a 4 secondi, tutto in M, e scatti in base al fuoco che c'è.

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      domani vado a prendere il 50mm 1.4D
                      Tanti auguri, prendi quello vecchio?

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Sticazzi!

Cmq ragazzi, ho cantato vittoria troppo presto
                      Pare che la D5000 che non è disponibile, non arriverà fino ai primi di settembre... mi tocca aspettare... che palle...
                      Dopo 3 anni che rimando l'acquisto ora mi sento come un 18enne che sta aspettando la patente
                      Perchè devi prenderla per forza in quel sito/negozio?

Commenta

Sto operando...
                      X