annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    raga sapete come aggirare la censura internet? per 2 giorni saro' in un hotel con wifi ma non posso accedere alla meta' dei siti che mi interessano. come si settano i proxy per avere un ip diverso?
    Non puoi, dovresti entrare con un bruteforce nel router e cambiare le restrizioni :P

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    non devo pensarci!!! prima l'assetto cazzo!!!
    Ma pensa ai cavalli

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Ragassuoli, se volessi avere una panoramica sui filtri da applicare agli obiettivi..dove potrei guardare? qualcosa con foto comparative magari
    http://www.singh-ray.com/ Secondo me ha praticamente tutto quello che si puň desiderare

Commenta

uaz tanta roba!! grazie.
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
        Non puoi, dovresti entrare con un bruteforce nel router e cambiare le restrizioni :P
        ma mi han detto di fare coi proxy. qui lo usano tutti. sto a diventa' matto. posso solo leggere questo forum praticamente.

Commenta

ma non č il sito per caricare le foto?
          si ma se cerchi i vari filtri vedi direttamente le gallerie in cui li hanno usati

Commenta

si ma se cerchi i vari filtri vedi direttamente le gallerie in cui li hanno usati
            ok, cercherň
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
              eddai ohhhhhhhhh .... non m'insultare il gittiě !

comunque no, apparte tutto, mi piace .... son comunque due cose diverse ....

ma dimmi un pň, differenze (apparte la quantitŕ di motore in piů ) tra questa e la sassň? .... telaisticamente parlando com'č ? .... un go-kart simile al saxň o c'ha qualcosa in meno ? ....

a me stŕ riprendendo pazzamente, intensamente, emozionalmente la voglia di riprendermi il Rallye .... ma non ho i denari
              telaisticamente parlando??? ti dico solo che tiene come il mio ex saxo (barra duomi, assetto orap sport gas ritarato al 75%, molle eibach -50) con assetto originale

no davvero...tiene il doppio del saxo...č una bomba!!! di motore invece non č sto granchč...si ok, si sente che č un 2.0 ed ha gia un bel tiro anche ai bassi...tira senza prob fino a limitatore (7500 rpm) perň č molto lineare e non va proprio fortissimo....cmq va sempre di piů del saxo ovvio

Ragassuoli, se volessi avere una panoramica sui filtri da applicare agli obiettivi..dove potrei guardare? qualcosa con foto comparative magari
              ho un paio di foto fatte in irlanda con la comparativa GND/ No GND e Pola/ No Pola....nei prox gg le posto
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

ma mi han detto di fare coi proxy. qui lo usano tutti. sto a diventa' matto. posso solo leggere questo forum praticamente.
                Per creare un proxy hai bisogno di 2 cose, un host e un client, se non installi un host sul computer che ti garantisce l'accesso a internet, o non setti il proxy sul router, non puoi far niente.
                Se c'č gente col proxy settato, basta che gli copi gli indirizzi e sei a posto ^^

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  ciao signori era un po' che non passavo a dire qualche minchiata

mi son trovato a zonzo ieri mattina, "per sbaglio" ho fatto un po' di scatti e si salvano ste 2 foto, a me non convincono troppo ma voi che dite? le salvo o cancello tutto e faccio come se non avessi scattato niente?

PS. magari da questa clono via il filo della corrente sulla sinistra
                  [qimg]http://img201.imageshack.us/img201/5109/img904345tonemapped.jpg[/qimg]

[qimg]http://img832.imageshack.us/img832/9492/img9112.jpg[/qimg]
                  la prima ha colori un po' troppo sparati per i miei gusti... la seconda ha la composizione abbastanza complessa

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  solo foto ricordo!!

tapa obbligatoria per una RS .... posti veramente fantastici!!!

[qimg]http://img529.imageshack.us/img529/2645/img9746copia.jpg[/qimg]
                  carino il suv...

raga sapete come aggirare la censura internet? per 2 giorni saro' in un hotel con wifi ma non posso accedere alla meta' dei siti che mi interessano. come si settano i proxy per avere un ip diverso?
                  cesare non giocare a fare il terrorista...

@kim: ammappa! con che lente?
                  R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                    la prima ha colori un po' troppo sparati per i miei gusti... la seconda ha la composizione abbastanza complessa

carino il suv...

cesare non giocare a fare il terrorista...

macche' terronista, io volevo giocare al piccolo occidentale normale e invece mi tocca leggere solo voi...

@kim, vorrei commentarla anche io la tua foto ma purtroppo nn posso visualizzarla.
                    compatitemi!!

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

viva la diffrazione. 70-200 f4 @ f20 se non ricordo male hahahh
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Sto operando...
                      X