annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    ... non so neanche come si faccia il bordo nero ...
    tutorial su YouTube o sul web aiutano
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      io si.. ma sono l'unico penso che lavora sul 3, avendo il 5 installato..
      ahhahaah un mito

io gay uso imac 21.5" e cs5
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ne avevamo parlto un pò di tempo fà anche di fare un raduno tra di noi.. in toscana se non ricordo male.. io voglio dormire fra robby e themente
        ...

... la Toscana dovrebbe essere a metà tra un pò tutti noi ... diciamo che come regione puo andar bene ... io non vorrei andare piu giu di Pisa poi viene troppo lungo il viaggio per me ...
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          tutorial su YouTube o sul web aiutano
          ... grazie bellucs

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
            ... non so neanche come si faccia il bordo nero ...
            Sinceramente non ho mai provato... ma credo che devi fare immagine -> dimensione quadro.

Da li selezioni "pixel" invece di "cm", aggiungi i pixel che vuoi in più (10pixel in più uguale ad un bordo da 5 pixel" e sotto "colore di estensione quadro" scegli nero.

Confermo, funziona

Commenta

... Stessa cosa anche su GIMP immagino ... Grazie comunque
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

niente di strano, però colori pastellosi e vignettature.. a mè piace un sacco, ma non mi escono cosi.. per esempio quella del treno , e quella dove c'è la macchina con i tubi per terra.. han colori molto da pellicola... non riesco però a spiegarmi bene...

tipo cosi [qimg]http://www.styleforstyle.it/wp-content/file/immagini-polaroid-vintage.jpg[/qimg]

polaroid vintage, come li chiamano loro...
                aah ok, beh quella dell'auto e dei tubi ha una post un bel po' virata, originale è ben diversa, l'altra invece l'ho cannata, non mi sono accorto di averla resa un pelo strana di colori per colpa dello schermo.
                le altre sono abbastanza naturali, purtroppo poi il 17-40 a 17mm e tutta apertura vignetta parecchio

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                  aah ok, beh quella dell'auto e dei tubi ha una post un bel po' virata, originale è ben diversa, l'altra invece l'ho cannata, non mi sono accorto di averla resa un pelo strana di colori per colpa dello schermo.
                  le altre sono abbastanza naturali, purtroppo poi il 17-40 a 17mm e tutta apertura vignetta parecchio
                  bhe sbagli o no.. mi piacciono

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                    diglielo robby!, meglio puntare a roba esotica tipo, georgia-armenia-azerbaijan, o libano-giordania-siria, o algeria-marocco in cammello e motorino... bhuaauah

sul treno per tehran ho conosciuto uno svizzero (c'erano solo 5 occidentali), per altro premiato come migliore web-designer svizzero del 2009, che ha mollato tutto per girare il mondo senza una data finale. un simpaticone nei suoi middle twenties, che aveva come prima meta la nord-corea entrnto prima in cina dal confine iraniano.. tanti auguri a lui. ahah
                    'azz... che idolo... com'è che io non ho amici così?

tra l'altro in siria ci sono già stato, ma era il 2004 ed ero via x lavoro... c'è mancato poco che non finissi sul tg a fare richieste al governo con una truppa di terroristi alle spalle... senza un aggancio locale in posti simili dubito di tornarci

ne avevamo parlto un pò di tempo fà anche di fare un raduno tra di noi.. in toscana se non ricordo male.. io voglio dormire fra robby e themente
                    no, da quando abbiamo rotto io e lui non dormiamo più assieme... PUAHAHA
                    Ultima modifica di robby Golf TDI; 04-08-2010, 14:43.
                    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      'azz... che idolo... com'è che io non ho amici così?

tra l'altro in siria ci sono già stato, ma era il 2004 ed ero via x lavoro... c'è mancato poco che non finissi sul tg a fare richieste al governo con una truppa di terroristi alle spalle... senza un aggancio locale in posti simili dubito di tornarci
                      ricordo che mi avevi parlato di damasco, però al momento la situazione è tranquilla, un altro tipo irlandese che era sul treno partiva per la siria pochi giorni dopo tehran. (tra l'altro è geniale l'idea di arrivare in iran dopo 3 giorni di treno in cui dimentichi chi sei e da dove vieni per poi ripartire subito per un altro stato. haha

Commenta

Sto operando...
                      X