annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    comodo
    soprattutto perchè devi cambiare corone norvegesi, danesi e svedesi... io in 2 settimane tra svezia e danimarca ho speso più che fare un mese in australia droghe incluse hahaha (sulle droghe ovviamente scherzo )

prossimi giri, escluso qualche weekend in europa, saranno prettamente mete non turistiche...
    a .. pensavo che scherzassi su tutto il resto...

Commenta

... al Nord Europa io mi candido come fotografo di bionde,culi e tette ... ho già vinto

... tornando coi piedi per terra ... perchè non organizziamo prima un raduno qui in Italia tra di noi ?
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

ci sto anche per il raduno in italy
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          ... tu sei di Roma giusto ? ... dovremmo fare a metà strada ... un pò per tutti

Commenta

diglielo robby!, meglio puntare a roba esotica tipo, georgia-armenia-azerbaijan, o libano-giordania-siria, o algeria-marocco in cammello e motorino... bhuaauah

sul treno per tehran ho conosciuto uno svizzero (c'erano solo 5 occidentali), per altro premiato come migliore web-designer svizzero del 2009, che ha mollato tutto per girare il mondo senza una data finale. un simpaticone nei suoi middle twenties, che aveva come prima meta la nord-corea entrando prima in cina dal confine iraniano.. tanti auguri a lui. ahah
            Ultima modifica di hellborne; 04-08-2010, 14:42.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
              diglielo robby!, meglio puntare a roba esotica tipo, georgia-armenia-azerbaijan, o libano-giordania-siria, o algeria-marocco in cammello e motorino... bhuaauah

sul treno per tehran ho conosciuto uno svizzero (c'erano solo 5 occidentali), per altro premiato come migliore web-designer svizzero del 2009, che ha mollato tutto per girare il mondo senza una data finale. un simpaticone nei suoi middle twenties, che aveva come prima meta la nord-corea entrnto prima in cina dal confine iraniano.. tanti auguri a lui. ahah
              uè hell.. le foto che hai portato a casa son proprio TUTTE molto belle ! Ma con cosa scatti ? I colori hanno un che di strano ma affascinante...

Commenta

... voi usate tutti Photoshop ?

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                  io si.. ma sono l'unico penso che lavora sul 3, avendo il 5 installato..

Commenta

america marco, per l'anno prossimo! già ci stavo pensando! xD

magari anzi se reclutiamo più fotografi con le spese ce la caveremmo alla grande!
                    Ci sto, dovunque si va, ditemi quando si parte che sono disponibile!

Ce la facciamo a organizzare prima del 23 Agosto che torno al lavoro? A me va bene qualsiasi parte d'Italia raggiungibile in treno. Sono a 4 ore di treno da Roma, 6 da Rimini, 1 e mezza da Pescara, 5 da Perugia

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio

sul treno per tehran ho conosciuto uno svizzero (c'erano solo 5 occidentali), per altro premiato come migliore web-designer svizzero del 2009, che ha mollato tutto per girare il mondo senza una data finale. un simpaticone nei suoi middle twenties, che aveva come prima meta la nord-corea entrnto prima in cina dal confine iraniano.. tanti auguri a lui. ahah
                    Chi è sto web-designer? Voglio conoscerlo

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                    Se ti dico il parco software che uso io per lavoro o per hobby ti impressioni! XD

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                      uè hell.. le foto che hai portato a casa son proprio TUTTE molto belle ! Ma con cosa scatti ? I colori hanno un che di strano ma affascinante...
                      5d mk2 e 17-40L, i colori in realtà nn sono molto ritoccati, che vedi di strano?

Commenta

Sto operando...
                      X