... Ma cos'è il motore ? Scritto con un dispositivo mobile
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
... Ma cos'è il motore ? Scritto con un dispositivo mobile
Motore integrato per la messa a fuoco.
E' un motore che (correggetemi se sbaglio) per mettere a fuoco sposta i gruppi di lenti con degli impulsi ad ultrasuoni anzicchè per mezzo di organi meccanici.
A seconda della marca ha denominazioni diverse. USM per canon, HSM per sigma, AF-S per nikon e così via
Se hai una macchina non motorizzata (tipo la mia D60) devi prendere per forza obiettivi motorizzati, altrimenti ti ritrovi a poter focheggiare solo manualmente.
ti consiglio di leggerti qualche corso basilare di fotografia, ti spiega tutto quello che c'è da sapere per iniziare. In rete si trovano diversi PDF, fino a poco tempo fa anche sul sito della nikon c'era qualcosa di interessante, ora non lo trovo...
... Volevo comprare questa guida,in molti mi dicono sia valida:
Nuovo trattato di fotografia moderna
Langford Michael , Fox Anna , Sawdon Smith Richard
39€
... Lo conoscete ? Scritto con un dispositivo mobile
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
... Volevo comprare questa guida,in molti mi dicono sia valida:
Nuovo trattato di fotografia moderna
Langford Michael , Fox Anna , Sawdon Smith Richard
39€
... Lo conoscete ? Scritto con un dispositivo mobile
Io non lo conosco, ma se posso consigliarti, un corso base costa 200 € (almeno qua dalle mie parti), e per quanto base sia sarà sempre meglio di un libro..
bhe bellusche non ho fretta è, solo curiosità.. vai tranqui quando avrai tempo
Io non lo conosco, ma se posso consigliarti, un corso base costa 200 (almeno qua dalle mie parti), e per quanto base sia sarà sempre meglio di un libro..
se leggendo non capisci qualcosa a chi domandi ?
Esatto. Un mio amico ha fatto un corso base (e forse ha speso anche meno di 200) e ha detto che ha imparato molte cose, più di quanto ha imparato da libri o forum.
Infatti quest'anno penso che lo farò pure io. Scritto con un dispositivo mobile
Commenta