...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
no no dai non mi lamento, sopratutto avendo iniziato a fine Maggio a lavorare, mi hanno dato abbastanza giorni di ferie e son contento
unico NEO , se posso considerarlo un NEO, è che non mi trovo bene in quanto a tipologia di lavoro, spero presto di trovare un lavoro un pò diverso, che abbia a che fare con l'elettronica...computer/telefonia/macchine fotografiche ....... ma sopratutto avere contatti con le persone, cosa che in officina da mattina a sera, non ho !
cmq grazie x commento positivo alle foto
spero in questi giorni di riprendere un pò in mano le reflex e fare un pò di scatti in giro
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
600mm equivalenti...intorno agli 80-100 metri, forse meno.
non ricordo di preciso, di media li si incontrava a 50 metri e anche meno..... spesso li si riusciva a fotografare anche a 20/25 metri. Qua potrei sparare un 60/70 metri, ma son passati due anni e non lo ricordo di preciso.
... ma che staff hai tu ? ... non capisco se sei parte della band che suona o che dirige le riprese ...
... le riprese sono secondo me di buon livello,mi sono piaciute molte inquadrature a ritmo di musica ... la canzone invece non mi fa impazzire ... il testo è sempre secondo me con pochi vaghi significati nudi ... parere personale eh!
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
io sono il dirett alla fotografia (della serie che ti smazzi un sacco per tante cose sia in fase di progettazione, ripresa e montaggio.. e poi il merito và al regista ahahah).
Commenta