annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    bhuauauaauh stardo.. ora mi bevo quella iraniana!

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio

ahahaha dai cazzo robby! massimo alle 10 dobbiamo partire da piacenza... tu che pensavi?

io pensavo di partire da me, per le 8 massimo... 2 ore ci metto per piacenza.. sob sob sob.. me tapino ahah

io pensavo partissi alle 4 e ti spippassi l'autostrada ai 60km/h come faremo dopo, per abituarti alla velocità

cmq no, io conto di smollarla appena fuori al casello di castel san giovanni (non è piacenza est, se tu esci a piacenza ti lasciamo lì) che c'è un parcheggio e buona... così appena ritorniamo lì riusciamo a ripartire alla svelta... il cinder abita tre capanne dopo tarzan, viene lunga se smolliamo le macchine giù da lui. io come attrezzatura non porto una fava, vengo compatta-munito per reportagizzare le cagate che faremo + backstagizzare il rig sul cessoclio... ma soprattutto filmerò i momenti imbarazzanti in ACCADI' e finiranno dritti su iutub
    uhm... facciamo che vado a letto, domani ho sveglia alle 7. ci si rilegge domani sera coi dettagli finali... addio!
    Ultima modifica di robby Golf TDI; 23-08-2010, 01:15.
    R|R

Commenta

AHAHAHAHAHAH robby tu hai sbagliato lavoro...!

cmq.. ottima cosa.. per me è perfetto, l'orario per me è uguale.. ditemi voi.

io porto un po di roba mia ma sarò leggero....
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

AHAHAHAHAHAH robby tu hai sbagliato lavoro...!

cmq.. ottima cosa.. per me è perfetto, l'orario per me è uguale.. ditemi voi.

io porto un po di roba mia ma sarò leggero....
        no, è la gente che è folle... il primo giro domani è in tribunale alle 8 di mattina dai un tribunale non può aprire alle 8 di mattina, ad agosto... è illegale!

dai in linea di massima rimaniamo x le 9... tanto io e te possiamo dormire mentre il vecchio col cappello ci porta su
        R|R

Commenta

tecnical mode= ON

chi mi spiega le basi per riuscire a ottenere foto con questo tipo di colori?

adesso mi è capitata sotto mano questa ma qualche tempo fa ne avete parlato,
          parlavate di viraggio, io che sono un inetto e non ho esperienza alcuna con la pellicola
          fatico ancora a capire i processi legati al colore dell'immagine e da auto didatta sto
          combinando solo dei pastrocchi.

Mi piacerebbe essere messo sulla buona strada, questo tipo i colori mi affascina molto
          ma sono ancora molto lontano dal capire come si possono ottenere!

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
            .. questo tipo i colori mi affascina molto
            ma sono ancora molto lontano dal capire come si possono ottenere!
            io ho un pacchetto di 6 action su PS che me li fà.. prova ad andare su gugle e cercare le "photoshop action" vedrai che trovi quello che ti aggrada..

se c'è la pappa pronta.. perchè non usarla ?

Commenta

io porto la mia attrezzatura, no problem.. il cavalletto devo ancora sperimentarlo.. 055xprob + 808rc4.

no cazzo.. io ci vengo ASSOLUTAMENTE, anche senza regalino.. non sono mica come robby haahah

grazie già in anticipo cesare.....

le 9 da te credo sia un buon orario.. per arrivare ad alassio sono ancora 2 ore circa.. almeno arriviamo per tempo e ci sbattiamo a mangiare subito così abbiamo del tempo decente per stare a fare baracca.
              calcolando che io ci metto 2 ore per venire a piacenza, e sono un fottuto ritardatario....... ti lascio immaginare hahaah

ma casa tua per esempio è vicina al casello? così magari lascio la macchina lì e no per strada...

ahahaha dai cazzo robby! massimo alle 10 dobbiamo partire da piacenza... tu che pensavi?

io pensavo di partire da me, per le 8 massimo... 2 ore ci metto per piacenza.. sob sob sob.. me tapino ahah
              haha tranqui per le 9 va benissimo...avevo scritto solo per far parlare "lo scemo"

casa mia dista circa 7km dal casello...il parcheggio del casello è proprio un buco di culo e se vuoi portarla a casa mia no problem...vediamo martedì mattina per quello, poi dipende sempre a che ora arrivi

ci si legge poi stas dopo le 11 perchè prima sono al lavoro...se c'è qualche news importante avvisatemi via SMS
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

Buondì grafotofi! Oggi ho ripreso a lavorare, ma si preannuncia una settimana morta, c'è poco da fare...

Commenta

Volevo propormi come fotografo da battaglia per il giornale "l'arena" che tratta molto la bassa (dove abito)... che cippa gli scrivo ? Gli devo mandare un portfolio ?

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                    Volevo propormi come fotografo da battaglia per il giornale "l'arena" che tratta molto la bassa (dove abito)... che cippa gli scrivo ? Gli devo mandare un portfolio ?
                    assolutamente no. devi dirgli che non hai morosa, non hai famiglia, non hai impegni di nessun genere, che sei disponibile giorno e notte, che non te ne frega niente dei soldi e che ti piace prenderlo in culo.... assunzione matematica
                    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      assolutamente no. devi dirgli che non hai morosa, non hai famiglia, non hai impegni di nessun genere, che sei disponibile giorno e notte, che non te ne frega niente dei soldi e che ti piace prenderlo in culo.... assunzione matematica
                      e se gli dico "anche senza vasella" dici che prendo più punti ?

Commenta

Sto operando...
                      X