annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Si esatto nei rally l'ultimo problema sono gli accrediti, tanto alla fine basta non mettersi negli intermedi pericolosi o cmq parlare un po coi commissari, e ti metti dove vuoi.
    Li al Val d'Aosta nel primo passaggio ero in mezzo ad un tornante pieno di bandelle VIETATO AL PUBBLICO

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      ...ero in mezzo ad un tornante pieno di bandelle VIETATO AL PUBBLICO
      che pistola...

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
        bhe dai capisco se dicevi WTCC, SBK.. o qualche altra gara in circuito dove ci vogliono i pass.. ma per i rally , ne ho visto molti amatori, che tirano fuori delle gran foto in quanto ci sono molti posti dove mettersi senza avere chissà quale autorizzazione, e di rally nelle tue zone ce ne saranno no ?
        NO

EDIT: non ci sono nemmeno le piste, devo spostarmi per forza fuori regione

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
          NO

EDIT: non ci sono nemmeno le piste, devo spostarmi per forza fuori regione
          eee...see dai addirittura fuori regione, mi ricordo che fanno il rally del molise..
          Ultima modifica di Reptile; 14-07-2010, 13:33.

Commenta

Un paio di foto durante la tesi della donna.

Ritratto volante ad una sua amica.

Commenta

Ho appena ordinato lo zainetto Lowepro Pro Runner 200 AW e un bel paraluce Canon per il pistoletto...così sembra più grosso

Così finalmente la 50D smetterà di essere parcheggiata sulla già incasinata scrivania

Leggevo di Skukies che è restio a comprare in Italia...fortuna che c'è Fotocolombo ad alzare la media..sono impeccabili!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                eee...see dai addirittura fuori regione, mi ricordo che fanno il rally del molise..
                L'ultima edizione risale al 2008 -.-

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                  Un paio di foto durante la tesi della donna.
                  http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...7_791543_n.jpg

Ritratto volante ad una sua amica.
                  http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2904013_n.jpg
                  avrei dovuto fare le foto anche io oggi alla laurea della mia donna, se non fossi arrivato in ritardo assieme a tutta la famiglia mia e sua a causa di un incidente a pochi km dall'università....

Che smacco..... dalla rabbia non ho nemmeno tirato fuori la reflex.....

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                    L'ultima edizione risale al 2008 -.-
                    ops...

(azzo però se passano in fretta gli anni.. )

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                      avrei dovuto fare le foto anche io oggi alla laurea della mia donna, se non fossi arrivato in ritardo assieme a tutta la famiglia mia e sua a causa di un incidente a pochi km dall'università....

Che smacco..... dalla rabbia non ho nemmeno tirato fuori la reflex.....

Supersfiga!
                      Io sono paranoico per quel che riguarda gli appuntamenti, non sopporto arrivare tardi e spesso e volentieri arrivo molto prima. In occasioni del genere arrivo ancora prima del molto prima.

Commenta

Sto operando...
                      X