annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio pc portatile..from asus to hp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cambio pc portatile..from asus to hp

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Non voglio scoraggiare l'acquisto per carità, ma io con hp non è che mi sia trovato così bene.

Ho un pavilion dv6700 del maggio 2008.

Assemblaggi non proprio al top(plastiche incollate\incastrate non alla perfezione), driver che non sempre funzionano(dopo 2 gg dall'acquisto ho dovuto scaricare il driver del pad del mouse perchè non scorreva più le pagine come prima).
    Inoltre scalda parecchio, anche dove c'è l'appoggio per le mani.

Dopo 8 mesi il lettore dvd non funzionava più(usato veramente pochissimo), cambiato in garanzia ok, ma me lo sono fatto spedire a casa e me lo sono cambiato io se no perdevo tutto il contenuto dell'hard disk, e il pezzo è arrivato senza le istruzioni per il montaggio(a differenza di quanto dettomi dal'operatore dell'assistenza).

Adesso la spia che indica che il pad del mouse è in funzione(e non bloccato) ha smesso di funzionare(non che servisse a qualcosa).

Tralasciamo che con vista mi trovavo male, anche per i mille programmi fuffa con licenza 30 giorni installati.
    Messo ubuntu e ora va meglio.
    Insomma, considerando che lo uso abbastanza poco e che cmq adesso funziona bene non mi trovo male, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.

Poi magari le altre marche sono peggio, non ho esperienza al riguardo, è il primo portatile, prima sempre desktop assemblati dal mio installatore.
    posso assicurarti che la serie dv6000 (ne ha uno anche mio padre) è stata la serie più problematica di hp, insieme alla 7000.. con le nuove serie i problemi sono praticamente spariti. inoltre la nuova linea dv6 uscirà a breve, come uscirà anche la linea envy che è molto molto bella ...

Commenta

Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
      posso assicurarti che la serie dv6000 (ne ha uno anche mio padre) è stata la serie più problematica di hp, insieme alla 7000.. con le nuove serie i problemi sono praticamente spariti. inoltre la nuova linea dv6 uscirà a breve, come uscirà anche la linea envy che è molto molto bella ...
      e il tipo che voglio io è dv6000, vero?
      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

no no
        è uscita di produzione da mòòòòò la dv6000; era di 3-4 anni fa all'incirca... ora non ci sono problemi

Commenta

il mio dv6000 ha 2 anni e un mese giusti. Poi magari era un po' che era in giro.
          C4 CLUBClicca!

Commenta

io ho un dv 5000 da quasi 4 anni...e ormai non va più molto bene...la ventola va sempre...si apre da solo lo sportello del cd però non mi ha mai dato problemi veri...(c'è da dire che lo usavo molto in università...mediamente era acceso 10 ore al giorno...)
            se lo cambio lo cambio ancora con un hp...anche se mi piacerebbe il mac ma costano...

Processore Intel® Core™ i7-720QM (1.60 GHz, Turbo Boost fi no a 2.80 GHz, 6 MB Cache L3).
            RAM 6 GB DDR3. Hard Disk 500 GB (7200RPM).
            Grafica ATI RADEON HD5850 da 1 GB DDR5 memoria dedicata.
            ATI Eyefinity multi-display support.
            USB 3.0 HDMI 1.3 E-Sata Wi-Fi a/b/g/n Bluetooth.
            Beats Audio - Triple BASS Subwoofer. Tastiera retroiluminata.
            Display 17,3" HD + LED HP BrightView Infi nity.
            Windows 7 Home Premium.

così non sarebbe male...però ora devi sborsare 1400€!magari quando costerà un pò meno

cmq per molto meno c'è questo che è interessante...
            Ultima modifica di Stefano87; 24-06-2010, 20:13.

Commenta

bel portatile :P ma un i7-720 non sò quanto faccia bene alla durata della batteria... io mi "accontenterei" di un i5

Commenta

Sto operando...
              X