Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Berry 8520 aiuto mms!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

    evvabbè, se telefona al 190 è tutto più facile
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #12
      Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

      grazie raga, la prima opzione non porta novità!

      la seconda(il 190) io ho provato a chiamare ma non mi passano l'operatore ne c'è un qualche numero da premere per richiedere un messaggio auto installante...è come se hanno eliminato quasi tutte le possibilità...riprovo domani! che faticaccia!!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #13
        Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

        io una settimana fà ho chiamato il 190 e mi ha passato un operatore


        tu contatta l'assistenza



        oppure fai come me, quando chiamo l'assistenza (fintissima) dell'adsl .... chiamo il numero per fare un abbonamento nuovo, gli dico che ho sbagliato e mi faccio passare direttamente l'assistenza
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #14
          Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          grazie raga, la prima opzione non porta novità!

          la seconda(il 190) io ho provato a chiamare ma non mi passano l'operatore ne c'è un qualche numero da premere per richiedere un messaggio auto installante...è come se hanno eliminato quasi tutte le possibilità...riprovo domani! che faticaccia!!!
          allora: fai il 190, aspetti qualche secondo che ti dica le opzioni numeriche da digitare, poi digiti subito 2, poi attendi sempre qualche secondo, e poi digita 8 per parlare con un operatore! è semplicissimo..... basta attendere la voce guida e ascoltare
          Ultima modifica di nicodrift; 04-08-2010, 08:37.

          Commenta


          • #15
            Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

            tutto risolto!

            -per l'operatore era colpa mia che chiamavoa orari del kazzo!
            -per l'mms "DOVEVO AUTO MANDARMI UN MMS" e quando veniva in mente a qualcuno sta cosa!!assurdo!


            quote alex bellux:


            oppure fai come me, quando chiamo l'assistenza (fintissima) dell'adsl .... chiamo il numero per fare un abbonamento nuovo, gli dico che ho sbagliato e mi faccio passare direttamente l'assistenza

            ahahahah bellissimo!ormai sarai segnalato!



            COMUNQUE GRAZIE RAGA
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #16
              Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

              ooooooooooooooooooooh là, ma pensa che robe: auto mandarsi un MMS? questa poi....... ecco perchè non trovavo la configurazione passo passo, c'èra un motivo..... non serviva! son proprio rintronato anch'io ! be dai ora hai risolto, bene bene!

              Commenta


              • #17
                Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

                tutto risolot ora possiamo anche BANNARTI

                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta

                Sto operando...
                X