il mio nuovo desk da un po ovviamente il medesimo sul cellulare XD
Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
megalomane no dai scherzo naturalmente! figo avere lo stesso sfondo da una parte e dall'altra! io una volta avevo un Nokia E61i, un i-mate JASJAR, e un piccì che era na porcheria, e su tutti e 3 gli schermi avevo messo lo stesso sfondo in visualizzazione orizzontale! eh eh eh eh eh....... anch'io una volta ero megalomane
megalomane no dai scherzo naturalmente! figo avere lo stesso sfondo da una parte e dall'altra! io una volta avevo un Nokia E61i, un i-mate JASJAR, e un piccì che era na porcheria, e su tutti e 3 gli schermi avevo messo lo stesso sfondo in visualizzazione orizzontale! eh eh eh eh eh....... anch'io una volta ero megalomane
ma quel monitor in foto adesso non ce più da un annetto, comunque grazie del complimento! e se anche te hai ancora il monitor CRT, cambialo al più presto con un LCD! il CRT consuma un botto di corrente.........
ah ah ah ah ah ah..........bè, adesso ho un monitor acer LCD, corredato da un piccì acer! ma guarda un pò comunque quello della AOC CRT, ha funzionato egregiamente per parecchi anni !
Commenta