annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nostri desktop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: I nostri desktop

Azz... ma quanto vi sbattete per trovar tutti sti wallpaper? Io vedo sempre tutto nero! P.S. @nicodrift: interessante la hemmm... la viper bionda... sbav!
    Ultima modifica di Diablo; 04-05-2010, 13:01.
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
      Azz... ma quanto vi sbattete per trovar tutti sti wallpaper? Io vedo sempre tutto nero! [qimg]http://img413.imageshack.us/img413/3108/snapshot1c.png[/qimg] P.S. @nicodrift: interessante la hemmm... la viper bionda... sbav!
      ah ah ah ah ah ah ah..... grazie! bella la viper bion....... hem.... gialla....... scusami della mia ignoranza: ma che sistema operativo usi che vedi tutto nero, con quelle scritte?

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma sei per caso topa dipendente? bello lo sfondo, peccato per tutte le iconcine coprono la visuale

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
            ma sei per caso topa dipendente? bello lo sfondo, peccato per tutte le iconcine coprono la visuale
            Esiste un etero over 15 che non lo sia?
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ah ah ah ah ah ah ah..........

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                ma che sistema operativo usi che vedi tutto nero, con quelle scritte?
                Son passato al lato oscuro della forza
                E' una versione di linux un po particolare, e mi da noia pure veder la taskbar in basso (uso l'ambiente grafico solo x le pagine web o vedermi qualche film).

Avessi uno sfondo come quello di isola penserei a tutt'altro tranne che lavorare al pc!
                S.S.S.

Commenta

E' una versione di linux un po particolare, e mi da noia pure veder la taskbar in basso (uso l'ambiente grafico solo x le pagine web o vedermi qualche film).

Avessi uno sfondo come quello di isola penserei a tutt'altro tranne che lavorare al pc!
                  stranamente si chiama il terminale di linux

Commenta

a ok..... ora capisco, grazie della delucidazione.........

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                      stranamente si chiama il terminale di linux
                      Ecco perche' ultimamente posto cosi' poco su questo forum... troppa gente strafottente che si sente superiore a tutti...
                      Mi riferivo al fatto che uso backtrack, una distro un tantino diversa dal solito ubuntu desktop o menate varie (chi ha dimestichezza con l'ambiente, lo puo' capire molto facilmente dallo screenshot).
                      In ogni caso grazie del chiarimento, dopo 10 anni quasi che uso sistemi unix (ed ora da alcuni mesi ho abbandonato definitivamente windows) ho scoperto solo grazie a te cos'e' la shell.

P.S.
                      Scusate l'OT ma ognitanto mi scappano i dieci minuti di sclero, non fateci caso.
                      S.S.S.

Commenta

Sto operando...
                      X