annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nostri desktop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: I nostri desktop

Originariamente inviato da Houdini
    bello quello della matita...me lo passi??
    si trova cercando su kde look
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

questo è il mio desktop imposto da mia sorella per farmi rodere un pò visto che non sono andato in vacanza con lei
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da midian
        [qimg]http://web.tiscali.it/midian/schermata2.jpg[/qimg]

usi kubuntu per caso?????

come si chiama quel prog che hai sulla dx (dv ci sono le frequenze, temperature, ecc)??

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

ecco qua la mia potenza

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr
            usi kubuntu per caso?????

come si chiama quel prog che hai sulla dx (dv ci sono le frequenze, temperature, ecc)??
            si usavo!
            quello è karamba(o superkaramba)....
            il tema è crystal....qualcosa
            per windows ste widgets sono usate in konfabulator
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

ho cambiato

Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

nnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooo goku noooooooooooooooooooooooooooo
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

isola ogni tanto fai un salto nel passato ?
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X