annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linux?? Parliamone un po'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Linux?? Parliamone un po'

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    io...
    P.S. uso Kubuntu da 4 anni...ormai windows l'ho su un HD, ma č come archivio...assieme a foto, film e altro!
    sarebbe ora di aggiornarsi. no!!!?
    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
      sarebbe ora di aggiornarsi. no!!!?
      Perchč devo mettere 4 gb di ram quando lo uso ancora tranquillamente con 2...? Poi ho 2 problemi, non trovo la ram che cerco e non ho molta grana...
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

ho win 7 ultimate e Ubuntu ultima relase.

Win7 64bit: senza antivirus, installato win7 da 10 mesi. Nessun problema mai bloccato e va da dio. Uso win per giocare e per fare i siti web e grafica, guardare film, musica, scaricare ecc.
        Ogni tanto ubuntu mi si blocca ma solo quando navigo e non riesco a capire per quale motivo.
        www.pesarotuningclub.it

Commenta

magari hai un mouse ps/2, prova con uno usb. io ho lo stesso problema su un asus p7p55d-pro, con linux il mouse ps/2 funziona per alcuni minuti e poi si blocca tutto, ne ho messo uno usb e il problema non si manifesta.
          la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

niente ps/2 ho la tastiera Logitech g11 e mouse sempre logitech g500.
            www.pesarotuningclub.it

Commenta

allora prova a cambiarli entrambi

Commenta

secondo te vado a cambiare 150 euro di tastiera e mouse? poi non si blocca tutti i giorni.
                www.pesarotuningclub.it

Commenta

ciao ragazzi aprofitto della discussione per chiedere un po di info..vorrei usare linux da penna usb facendo l'avvio dal boot ,quale versione mi consigliate?mi servirebbe una versione dove la penna usb viene usata come hard disk quindi ci salva anche programmi che installo mp3 ecc..tempo fa provai ubuntu pero non mi permetteva di salvare su penna usb in pratica č come se lo usavo da cd anziche da usb

Commenta

Originariamente inviato da demonio Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi aprofitto della discussione per chiedere un po di info..vorrei usare linux da penna usb facendo l'avvio dal boot ,quale versione mi consigliate?mi servirebbe una versione dove la penna usb viene usata come hard disk quindi ci salva anche programmi che installo mp3 ecc..tempo fa provai ubuntu pero non mi permetteva di salvare su penna usb in pratica č come se lo usavo da cd anziche da usb
                    http://www.linuxliveusb.com/
                    Scarichi l'immagine della distro che ti interessa, e fa tutto questo software. Puoi scegliere quanto spazio allocare per salvataggio dati e impostazioni.
                    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                    e' l'ignoranza che crea la violenza...
                    S.S.S.

Commenta

grazie 1000

Commenta

Sto operando...
                      X