Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
    Ah, registrano solamente in mono? .......

    no perchè praticamente ho collegato un mic esterno alla 7d e sento l'audio registrato solo dalla cassa sinistra ................ .............. quindi volevo registrasse stereo, per sentirlo sia a destra sia a sinistra l'audio in cassa !
    registrano in moto se attacchi un mic. poi una volta che porti il video su final cut o premier copi la traccia sul canale destro e via.

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
      24-70L II in arrivo entro l'anno, probabilmente senza is.. e addio ai corpi 1d solo 1ds e aps-c
      allora è meglio che mi sbrigo a decidermi di vendere il mio, ho sempre l'idea di sostituirlo con il 24-105 ma non mi decido mai.

      non ho capito il discorso 1D, non c'è già la 1D mk IV che è aps-h ? Intendi dire che non faranno la 1Ds mk IV ?
      www.gp-photo.com

      Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        intende che faranno SOLO più 1Ds e aps-c, niente aps-h.

        a cosa serve poi aggiornare il 24-70? non ho mai sentito di problemi...

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
          dai anche 2 colpi alla sposa già che ci sei
          Magari!! Era una bella topa!

          Comunque sono soddisfatto della D7000, ieri sono riuscito a farci delle cose che non avrei mai immaginato. Comunque la batteria mi è bastata pelo pelo, quindi il BG è d'obbligo...
          Ultima modifica di terence90; 01-05-2011, 11:58.

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
            registrano in moto se attacchi un mic. poi una volta che porti il video su final cut o premier copi la traccia sul canale destro e via.
            esatto poi al massimo se vuoi dare spazialità puoi lavorare con gli effetti di delay o di volume.
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              intende che faranno SOLO più 1Ds e aps-c, niente aps-h.

              a cosa serve poi aggiornare il 24-70? non ho mai sentito di problemi...
              esatto, niente + aps-h. secondo me è una mossa logica, a patto che la prossia ds abbia la possibilità di scattare anche aps-c.

              il 24-70 è richiesto da tempo, secondo me lo adattano al nuovo digic-v come hano facco per il 16-35 II con il digic-iv

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Per chi voleva il 50 lo vendo a M4RC8 che è stato il primo a volerlo, ora ti mando le coordinate via PM..

                Nuovi arrivi nella mia borsa.. uno era da tanto che lo volevo, l'altro era una voglia..



                il confronto con l'altro 50ino è imbarazzante.. anche come peso...

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  efs?
                  ma non son le lenti per i formati ridotti?
                  supermoderatore attivo fancaxxista

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Certo il 10-22 è una lente aps-c, utilizzabile su aps-h togliendo il tappo posteriore per evitare che lo specchio sbatta sulla baionetta

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      Certo il 10-22 è una lente aps-c, utilizzabile su aps-h togliendo il tappo posteriore per evitare che lo specchio sbatta sulla baionetta
                      esatto, ma inutilizzabile a 10mm per la vignettatura
                      La mia 206


                      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X