Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    quindi il riflesso negli occhi e una finestra?
    sarà un pannello riflettente...imho
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      La borsa è arrivata, sembra strettina, appena vado a riprendere il 70-200 dal fotografo la provo... speriamo che ci sta dentro tutto

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        FANCULO!!!

        sappi che nel giro di pochi gg mi serve assolutamente una consulenza flash!!!! e mò sò cazzi tua!!! uahahahaha
        ehehehe su su su che è piu facile di quel che sembra.

        Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        quindi il riflesso negli occhi e una finestra?
        uhm.. quel riflesso bianco dici? non ho idea.. non era un pannello e non era un flash.. non era nemmeno una finestra... forse avevo qualcosa di bianco io addosso.
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
          ehehehe su su su che è piu facile di quel che sembra.



          uhm.. quel riflesso bianco dici? non ho idea.. non era un pannello e non era un flash.. non era nemmeno una finestra... forse avevo qualcosa di bianco io addosso.
          uahahahah...ti usi anche come pannello??

          ma quindi senza pannelli ecc come hai fatto a dare illuminazione al viso in cotroluce?
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            beh.. non hai mai provato a fotografare qualcuno che si trova in forte controluce indossando una maglietta bianca piuttosto che una nera?... c'è una bella differenza..

            cmq ho scattato semplicemente sovraesponendo la foto in modo che ci fosse un controluce piu violento che illuminasse anche il viso. semplice.
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
              beh.. non hai mai provato a fotografare qualcuno che si trova in forte controluce indossando una maglietta bianca piuttosto che una nera?... c'è una bella differenza..

              cmq ho scattato semplicemente sovraesponendo la foto in modo che ci fosse un controluce piu violento che illuminasse anche il viso. semplice.
              eheh sicuramente la differenza è notevole....cmq avevo provato anch'io a sovraesporre in controluce per cercare di dare + dettaglio al viso, ma il risultato non era propriamente lo stesso....
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                sovraesponi di piu
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  qualche link per leggere o me lo cerco da solo?

                  son contento del nikkor ma lo vorrei cambiare
                  concordo con il cambio perchè tempo fa avevi postato delle foto e quella lente dava uno sfocato molto poco piacevole.
                  www.gp-photo.com

                  Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    son contento del nikkor ma lo vorrei cambiare
                    solo io noto una cazzata?
                    Flickr | Fluidr

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      ma ufficiali cosa vuol dire? che li hanno scelti i genitori perchè costano poco, perchè sono i cugini del prete o perchè sono designati dal vaticano?

                      cmq ci sta, tanto i genitori saranno cmq soddisfatti di aver pagato poco delle foto che loro reputano buone ma in realtà sono me*da e i tipi saranno soddisfatti di aver tirato su due spicci il primo maggio senza troppi sbattimenti. pace.
                      booooh non so i prezzi, io li conosco perchè sono fotografi professionisti di un paese qua vicino, ho visto alcuni loro scatti da matrimonio molto belli.... ma prob è come dici te :asd:
                      Flickr | Fluidr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X