Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Il non saper usare le impostazioni manuali è una cosa che si supera smanettando un pochino, non è difficile.

    Se invece non vuoi proprio imparare...compatta fascia alta è il mio consiglio
    quoto l'amico frizz ....
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Il non saper usare le impostazioni manuali è una cosa che si supera smanettando un pochino, non è difficile.

      Se invece non vuoi proprio imparare...compatta fascia alta è il mio consiglio
      No va bhe qualcosina vorrei impararla, un po' come il pc: conosco le basi, qualche regolata personale la faccio, ma non mi sbatto nell'overclock per spremere il processore e nel poter giocare all'ultimo ritrovato del mondo dei videogame.
      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      Compra una bella Reflex entrylevel... cominci a scattare in Auto.. e quindi hai le difficoltà di una compatta (nessuna) e i pregi di un ottima qualità. Poi man mano, con l'aiuto di qualche guida, o di qualcuno che ne è capace, cominci a imparare ad usarla piano piano in manuale.
      Grazie per la dritta. Premetto che acquisterei strumenti nuovi, perché da ignorante che sono non saprei muovermi nel mondo dell'usato, detto ciò quale modello? Marchio particolare? Sconsigliate in toto le bridge o le micro 4/3? Con un 400€ riesco a prenderci una Reflex di base con la borsa? Gli obbiettivi nei kit sono stabilizzati o meno?
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        No va bhe qualcosina vorrei impararla, un po' come il pc: conosco le basi, qualche regolata personale la faccio, ma non mi sbatto nell'overclock per spremere il processore e nel poter giocare all'ultimo ritrovato del mondo dei videogame.
        Grazie per la dritta. Premetto che acquisterei strumenti nuovi, perché da ignorante che sono non saprei muovermi nel mondo dell'usato, detto ciò quale modello? Marchio particolare? Sconsigliate in toto le bridge o le micro 4/3? Con un 400€ riesco a prenderci una Reflex di base con la borsa? Gli obbiettivi nei kit sono stabilizzati o meno?
        figurati comunque non so se lì a Torino ci sia Fnac.... e anche se non c'è puoi comprarla on line... ha in offerta La nikon D3000 con il 18-55Vr e la memoria da 4Gb, tutto a 379€
        link:
        http://www.fnac.it/Nikon-D3000-18-55...22&bl=HGACpdd2
        The thrill of speed

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          figurati comunque non so se lì a Torino ci sia Fnac.... e anche se non c'è puoi comprarla on line... ha in offerta La nikon D3000 con il 18-55Vr e la memoria da 4Gb, tutto a 379€
          link:
          http://www.fnac.it/Nikon-D3000-18-55...22&bl=HGACpdd2
          Ne abbiamo 2, ne dovrebbe nascere un terzo a breve....e sono socio da 5 anni
          OT. Vende anche i Mac a meno del centro Apple con cui condivide il muro

          Come capisco se l'obbiettivo è stabilizzato? (non serve a nascondere il tremolio della mano?)
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            comprare una d3000 dopo che è già uscita e superata la d3100 non la vedo una gran cosa...se mai la d3200

            edit. che prezzi ha la 3200?
            Ultima modifica di SR86; 26-08-2012, 14:33.
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              comprare una d3000 dopo che è già uscita e superata la d3100 non la vedo una gran cosa...se mai la d3200

              edit. che prezzi ha la 3200?
              Ad esser sincero ci pensavo, ma non so quanta differenzia ci sia, sopratutto per un neofita...comunque la d3200 costa intorno ai 620€ su Amazon, circa 700€ altrove
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Comprate la Canon 50D
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Comprate la Canon 50D
                  al plurale o alla romana??
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    tutti e due
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Ne abbiamo 2, ne dovrebbe nascere un terzo a breve....e sono socio da 5 anni
                      OT. Vende anche i Mac a meno del centro Apple con cui condivide il muro
                      Come capisco se l'obbiettivo è stabilizzato? (non serve a nascondere il tremolio della mano?)
                      La sigla VR sta proprio a indicare che è stabilizzato..
                      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      comprare una d3000 dopo che è già uscita e superata la d3100 non la vedo una gran cosa...se mai la d3200
                      edit. che prezzi ha la 3200?
                      la 3200 costa 611euro.. quindi non è che la differenza sia poca.. considerando che lui è ancora profano del mondo delle reflex può benissimo cominciare sulla 3000..
                      The thrill of speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X