Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    io ho 17-40 e 70-200 e non ho mai sentito mancanze la in mezzo.
    male che vada ho il 50one sigma


    @kim: sto vedendo un po' di mercatini di 5d usate.... vediamo, non ho fretta
    Flickr | Fluidr

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      bhauhauuha sei sempre il mio vagone postale preferito !

      PS mercoledi parte l'assicurazione...
      ottimo faccio partire gli accrediti

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
        io ho 17-40 e 70-200 e non ho mai sentito mancanze la in mezzo.
        male che vada ho il 50one sigma


        @kim: sto vedendo un po' di mercatini di 5d usate.... vediamo, non ho fretta
        Ottimo visto che io ho solo 17/40 L e sto aspettando per prendere 70/200 L


        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          Ottimo visto che io ho solo 17/40 L e sto aspettando per prendere 70/200 L

          in ogni caso è molto soggettivo
          Flickr | Fluidr

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Hola gente!!!

            Sono già proprietario di una 400D....

            Ho cassato un occasione, se è veritiera e non è una truffa

            http://www.subito.it/fotografia/cano...o-26986311.htm

            ovviamente vado a vederla di persona e a provarla prima di prenderla!

            Ho letto su internet che ha alcuni problemi, la maggiorparte dei quali risolti con l'ultimo firmware...

            Secondo voi quanto può valere la mia 400D con il 18-55, battery grip originale canon, 2 batterie e tutti gli accessori??
            [SPOILER]
            [SPOILER]
            Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
            Originariamente inviato da Bastinchio
            Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
            Originariamente inviato da Alex83
            Non conta che guidi, conta che ti guida
            Originariamente inviato da benzene86
            Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
            [/SPOILER]
            [/SPOILER]

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              Anche se mi sa tanto di truffa, tentar non nuoce... appena contattata via mail.. speriamo bene... risparmio 1500 euro rispetto al nuovo
              [SPOILER]
              [SPOILER]
              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
              Originariamente inviato da Bastinchio
              Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
              Originariamente inviato da Alex83
              Non conta che guidi, conta che ti guida
              Originariamente inviato da benzene86
              Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
              [/SPOILER]
              [/SPOILER]

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Comunque questo è un brutto periodo... sto buttando ogni tanto uno sguardo su subito e ho trovato in serie... MACBOOK AIR a 350€ con l'annuncio copiato dall'annuncio originale da 750€ e pure le foto sono le stesse!!!! Alla richiesta di altre foto mi invia dei francobolli da 10k... gli stessi dell'altro annuncio! alla richiesta di altre foto mi ha detto che aveva pagato per farlo impacchettare alle poste e non lo apriva proposto pagamento via paypal e ha tirato fuori un sacco di scuse, solo Postepay, cosi ti ...
                Ora questa Canon, vediamo come finisce..

                PS LOLissima quella/o del mac Air, non sapeva neppure che non ha il lettore DVD... non ci sono più i truffatori di una volta...

                Io ci faccio due risate sulle loro risposte, ma spero non ci sia mai cascato nessuno
                [SPOILER]
                [SPOILER]
                Originariamente inviato da Lord Kelvin
                Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                Originariamente inviato da Bastinchio
                Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                Originariamente inviato da Alex83
                Non conta che guidi, conta che ti guida
                Originariamente inviato da benzene86
                Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                [/SPOILER]
                [/SPOILER]

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
                  Hola gente!!!

                  Sono già proprietario di una 400D....

                  Ho cassato un occasione, se è veritiera e non è una truffa

                  http://www.subito.it/fotografia/cano...o-26986311.htm

                  ovviamente vado a vederla di persona e a provarla prima di prenderla!

                  Ho letto su internet che ha alcuni problemi, la maggiorparte dei quali risolti con l'ultimo firmware...

                  Secondo voi quanto può valere la mia 400D con il 18-55, battery grip originale canon, 2 batterie e tutti gli accessori??

                  L'annuncio che cercavi non è più disponibile.

                  L'inserzionista potrebbe aver cancellato l'annuncio perché ha già venduto l'articolo;
                  Trova ciò che cerchi tra questi annunci simili.
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio

                    in ogni caso è molto soggettivo
                    quoto...anch'io prima andavo benissimo con 17-40 e 70-200 ma poi per matrimoni ho dovuto prendere anche un tuttofare perchè non riuscivo a gestire bene il tutto con quel buco di focali


                    rolling del week end...editing un pò carico...il bruciato è voluto (tranne il cielo), ma se lo trovate eccesivo i consigli son ben accetti



                    Canon 5D + Canon 17-40, 17mm, 1/40, f16, iso100, leggero crop
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
                      L'annuncio che cercavi non è più disponibile.

                      L'inserzionista potrebbe aver cancellato l'annuncio perché ha già venduto l'articolo;
                      Trova ciò che cerchi tra questi annunci simili.
                      l'ha levato... pazienza, aspetto ancora qualche occasione REALE..

                      comunque... voi quanto la valutereste attualmente la mia reflex con gli accessori sopra descritti??
                      [SPOILER]
                      [SPOILER]
                      Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                      Originariamente inviato da Bastinchio
                      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Non conta che guidi, conta che ti guida
                      Originariamente inviato da benzene86
                      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                      [/SPOILER]
                      [/SPOILER]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X