ciao a tutti voi
...... allora: qui ho un piccì portatile della asus, non è mio..... è di un mio amico! mi ha detto: sistemamelo, perchè ho fatto una ca....ta
...... una o due volte l'ho spento dal tastino di accensione invece che da "start"!!!!! io: NOOOOOOOOOO......... ma quante volte ti ho detto di non spegnerlo mai mai mai mai mai mai da li???? vabbè..... ora succede che ogni tanto d'urante il normale utilizzo, o anche soltanto quando si trova in stand-by anche se acceso da pochi minuti (non sono problemi di surriscaldamento) mi da schermata BSOD: Bue Screen Of Death..... maledetta schermata
....... e mi dice che Windows è stato arrestato in maniera ci ci... cià cià.... allora ho provato a fargli un ripristino totale, andato bene per un po di giorni ma poi ha ricominciato! e il bello è che non lo fa sempre...... a volte lo uso per 2 o 3 ore senza problemi! ora pensavo di fargli il formattone tosto, (come si fa il formattone?) risolverei così? datemi consigli, voi che masticate informatica ben più di me...... vi posto anche qualche foto del materiale che ho in mano, così vedete anche voi e magari mi potete consigliare meglio! ah dimenticavo: c'è Winzoz 7 su questo portatile 

Commenta