annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema piccì portatile!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema piccì portatile!

ciao a tutti voi ...... allora: qui ho un piccì portatile della asus, non è mio..... è di un mio amico! mi ha detto: sistemamelo, perchè ho fatto una ca....ta ...... una o due volte l'ho spento dal tastino di accensione invece che da "start"!!!!! io: NOOOOOOOOOO......... ma quante volte ti ho detto di non spegnerlo mai mai mai mai mai mai da li???? vabbè..... ora succede che ogni tanto d'urante il normale utilizzo, o anche soltanto quando si trova in stand-by anche se acceso da pochi minuti (non sono problemi di surriscaldamento) mi da schermata BSOD: Bue Screen Of Death..... maledetta schermata ....... e mi dice che Windows è stato arrestato in maniera ci ci... cià cià.... allora ho provato a fargli un ripristino totale, andato bene per un po di giorni ma poi ha ricominciato! e il bello è che non lo fa sempre...... a volte lo uso per 2 o 3 ore senza problemi! ora pensavo di fargli il formattone tosto, (come si fa il formattone?) risolverei così? datemi consigli, voi che masticate informatica ben più di me...... vi posto anche qualche foto del materiale che ho in mano, così vedete anche voi e magari mi potete consigliare meglio! ah dimenticavo: c'è Winzoz 7 su questo portatile

Ultima modifica di nicodrift; 21-09-2011, 12:22. Motivo: reinserimento immagini meno pesanti.....

Re: problema piccì portatile!

niko, riduci ste foto o te le cancello...

Commenta

io lo spengo sempre dal tastino.......a meno che tu nn lo tenga premuto a lungo, che equivale a staccare di colpo l'alimentazione, se lo premi un attimo solitamente avvia la procedura di chiusura di windows.......niente di diverso dal chiuderlo da start-arresta sistema
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        niko, riduci ste foto o te le cancello...
        scusami tanto Larsen! le ho ripostate, modificandole a 1024x768..... effettivamente erano un pò pesantine

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          io lo spengo sempre dal tastino.......a meno che tu nn lo tenga premuto a lungo, che equivale a staccare di colpo l'alimentazione, se lo premi un attimo solitamente avvia la procedura di chiusura di windows.......niente di diverso dal chiuderlo da start-arresta sistema
          si si, sapevo qualcosa del genere! ma controllando le impostazioni del seven (che ancora non mi convince) avevo notato che con la pressione del tastino fisico, il settaggio era: spegniti come "togliendo la corrente"! solo che se si stanno installando degli aggiornamenti, tipo quelli in fase di spegnimento, non credo gli faccia bene uno spegnimento improvviso! difatti c'erano degli aggiornamenti che non si installavano causa proprio, quello! il mio amico l'ha spento dal tastino, e track: frittata fatta!!!!!!! e comunque su questo portatile che ho, non c'è nessun'altra procedura di spegnimento regolare, se non da start > arresta sistema!

Commenta

dovrebbe essere di default che se premi il tasto fa la procedura di arresta il sistema eh..

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Ha installato qualche cosa di particolare di recente? Oppure mi viene da pensare ad un problema di compatibilità, ma non saprei dirti oltre.
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                Ha installato qualche cosa di particolare di recente? Oppure mi viene da pensare ad un problema di compatibilità, ma non saprei dirti oltre.
                macchè non c'è niente di niente! io gli avevo installato mozilla firefox e avast, e lui aveva messo i soliti programmini delle internet key! però avevo notato che durante lo spegnimento regolare: start > arresta sistema..... erano presenti degli aggiornamenti, quelli che si installano alla fine della sessione Winzoz, e non si completavano! infatti sulla ricerca aggiornamenti da Winzoz update, mi faceva notare il problema! e quello l'ho risolto con il ripristino! comunque il broblema della schermata B.S.O.D. c'è sempre stato, da quando aveva spento il piccì dal tastino fisico! allora presumo sia quello il problema

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  dovrebbe essere di default che se premi il tasto fa la procedura di arresta il sistema eh..
                  e invece nada! se si preme il tastino fisico, si spegne direttamente...... come quando salta la corrente

Commenta

A bruciapelo... Non è che semplicemente viene spento lo schermo mentre il pc lavora ancora sotto?
                    Non esiste in terra, se il bios è compatibile ACPI (e se non lo fosse ci sarebbe da cinghiare Asus con una catena da superpetroliera) ed è correttamente settato sia il bios che Win7, che al tocco del tasto di accensione faccia "puff" arrestandosi immediatamente.

Commenta

Sto operando...