annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema piccì portatile!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema piccì portatile!

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
    ti ringrazio della risposta con foto spiegazione, ma non mi lascia il tempo di leggerla! compare quella cavolo di schermata, tra l'altro non è a tutto schermo, ma è centrale e di dimensioni ridotte! c'è un countdown sull'ultima riga che parte velicissimo.... non fai nenanche im tempo a fare un comando che parte automaticamente il riavvio! caxxo..... ora li tiro un martellata ...... dai, dimmi la procedura per formattare e sopratutto se posso con quei 2 dischetti che ho in mano! grazie per una eventuale tua risposta.....
    Allora, se riesci vai su pannello di controllo -> sistema -> Impostazioni di sistema avanzate, poi vai sulla scheda avanzate e pigia il pulsante Impostazioni in basso nel riquadro "Avvio e ripristino", dalla finestra che ti si apre togli la spunta a "Riavvia automaticamente" e poi premi ok la prossima volta che apparirà la BSOD rimarrà fissa ed il pc non si riavvierà. è meglio se diamo un occhiata a quel codice, giusto per capire se il problema si può risolvere formattando o se è un eventuale guasto delle ram. è una pignoleria insomma
    Con i due dischetti che hai temo che non puoi formattare, devi pescare un disco di 7 nel TORRENTe. Piemmami se hai problemi nel "pescaggio"
    Ultima modifica di CocooN; 23-09-2011, 11:15.

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      Allora, se riesci vai su pannello di controllo -> sistema -> Impostazioni di sistema avanzate, poi vai sulla scheda avanzate e pigia il pulsante Impostazioni in basso nel riquadro "Avvio e ripristino", dalla finestra che ti si apre togli la spunta a "Riavvia automaticamente" e poi premi ok la prossima volta che apparirà la BSOD rimarrà fissa ed il pc non si riavvierà. è meglio se diamo un occhiata a quel codice, giusto per capire se il problema si può risolvere formattando o se è un eventuale guasto delle ram. è una pignoleria insomma
      Con i due dischetti che hai temo che non puoi formattare, devi pescare un disco di 7 nel TORRENTe. Piemmami se hai problemi nel "pescaggio"
      ciao, un grazie speciale a te! mi hai dato una bella indicazione ..... così ho potuto fotografare con calma la schermata del B.S.O.D.! comunque stasera l'ho acceso e senza fare assolutamente niente, mentre era in attesa di qualche mio comando ...... li stavo dicendo: dai caxxo..... bloccati..... maledetto!!!!!! mi ha ascoltato ..... dopo circa 10 minuti che era li a fare la bella statuina, taaaac...... eccola comparire! ma come mai non vien fuori a tutto schermo, ma solo al centro e in versione "centrata"? è caratteristica del Winzoz 7? ad ogni modo eccola, tutta in inglese, e ovviamente non ciò capito na mazza ...... attendo lumi! grazie mille anche a tutti gli altri, che mi hanno aiutato!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
        ciao, un grazie speciale a te! mi hai dato una bella indicazione ..... così ho potuto fotografare con calma la schermata del B.S.O.D.! comunque stasera l'ho acceso e senza fare assolutamente niente, mentre era in attesa di qualche mio comando ...... li stavo dicendo: dai caxxo..... bloccati..... maledetto!!!!!! mi ha ascoltato ..... dopo circa 10 minuti che era li a fare la bella statuina, taaaac...... eccola comparire! ma come mai non vien fuori a tutto schermo, ma solo al centro e in versione "centrata"? è caratteristica del Winzoz 7? ad ogni modo eccola, tutta in inglese, e ovviamente non ciò capito na mazza ...... attendo lumi! grazie mille anche a tutti gli altri, che mi hanno aiutato!!!!!!!!!

[qimg]http://www.imagehost.it/di-SHG2.jpg[/qimg]
        Di niente figurati sinceramente non ti so dire perché esce centrata l'immagine, ma non credo che sia una cosa di cui preoccuparsi . L'errore è dato da qualche driver, credo che formattando risolvi. Se non vuoi formattare puoi provare a fare un ripristino configurazione di sistema oppure se l'hai già fatto e non ha risolto niente potresti partire in modalità provvisoria ed usare il dischetto nella seconda foto, che dovrebbe contenere i driver, e reinstallarli.
        Ultima modifica di CocooN; 24-09-2011, 10:33.

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          Di niente figurati sinceramente non ti so dire perché esce centrata l'immagine, ma non credo che sia una cosa di cui preoccuparsi . L'errore è dato da qualche driver, credo che formattando risolvi. Se non vuoi formattare puoi provare a fare un ripristino configurazione di sistema oppure se l'hai già fatto e non ha risolto niente potresti partire in modalità provvisoria ed usare il dischetto nella seconda foto, che dovrebbe contenere i driver, e reinstallarli.
          grazie mille CocooN ...... Effettivamente non ci interessa la schermata rimpicciolita, era solo una mia curiosità! Comunque ho fatto come mi hai indicato, ma non ci siamo proprio ...... Allora a questo punto, dirò al mio amico: ma che razza di minchiata hai preso ...... No perchè, doveva essere nuovo...... E doveva essere in perfette condizioni, ma visto che l'ha pagato una tonfa di meno, rispetto al suo prezzo reale, doveva esserci qualcosa sotto: per forza!!!!!!!! ma lui non mi ha voluto ascolatare ...... E ora si metterà a 90° ....... Gli dirò di contattare quello che li ha venduto sta scoazza...... E poi vedremo! Grazie ancora

Commenta

Ma scusate, l'Ausu dovrebbe avere una partizione di ripristino...proprio per reinstallare da zero Win7...

Avvia il PC e alla prima schermata che ti appare inizia a premere F6 se non ricordo male... dovrebbe avviare la partizione di ripristino (con il Win7 originale del computer) e fai tutto da li.
            Poi magari sbaglio, ma nel mio funziona così...

Commenta

Originariamente inviato da Honolulu Visualizza il messaggio
              Ma scusate, l'Ausu dovrebbe avere una partizione di ripristino...proprio per reinstallare da zero Win7...

Avvia il PC e alla prima schermata che ti appare inizia a premere F6 se non ricordo male... dovrebbe avviare la partizione di ripristino (con il Win7 originale del computer) e fai tutto da li.
              Poi magari sbaglio, ma nel mio funziona così...
              grazie del tuo post Honolulu ....... avevo già provato a fare un ripristino! ed era andato a buon fine, tra l'altro mettendoci un sacco di tempo ..... non finiva più ...... ma poi appena avviati Winzoz 7 come se fosse la prima volta che veniva usato, m'aveva dato ancora schermata B.S.O.D.

Commenta

E allora non è un problema software...

il ripristino dalla partizione ti ricrea un Win7 "nuovo" coma mai usato e con tutti i driver di fabbrica ( che funzionano perfettamente, in quanto lo vendono così.. )

probabilmente qualche componente sta andando a donnine facili! però come individuarlo non saprei dirtelo, sarebbe da fare millemila prove...

Commenta

son passati 10 giorni e non hai ancora formattato? poi sta mania di chiamarlo winzoz vabbè...cmq ho trovato questo

http://support.microsoft.com/kb/983554/it

Commenta

vi aggiorno e mi scuso se vi ho trascurati per un po di tempo ....... quel famoso piccì ora è a posto! praticamente era la ram andata in malora........ eliminata un po di ram fisica, (un banco) tutto funziona perfettamente! poi più avanti verrà comprata una nuova ram ....... intanto ringrazio molto tutti gli utenti che mi hanno aiutato e consigliato

Commenta

Sto operando...
                    X