annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

streaming megavideo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• streaming megavideo

č un problema solo mio, o anche qualcuno di voi trova difficolta con megavideo ultimamente? non trovo nessun film, a volte mi dice di installare una versione aggiornata di flashplayer tramite il mio numero di cellulare a TOT € ad sms....

che sta succedendo?
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Re: streaming megavideo

parliamo di film senza copyright vero?

cmq si ... ultimamente faccio fatica anche io .... ma mi sono buttato su videoweed (che non ha neanche il limite)
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Videoweed pure io, su megavideo non trovo piů nulla Ogni volta che linkano li mi dice che il video č stato rimosso...blablabla..c'ho rinunciato!
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        parliamo di film senza copyright vero?

cmq si ... ultimamente faccio fatica anche io .... ma mi sono buttato su videoweed (che non ha neanche il limite)
        ma va! ovviamente parlo di filmati amatoriali ripresi con telecamere private ecc... (che siano registrati in luoghi quali cinema ecc e un caso)

cmq videoweeeeeeeeed e lentissimo cazzo... mi si ferma in buffering ogni 3 minuti e se metto in pausa x caricare va ancora piu lento.... eppure con megavideo il buffering non sapevo nemmeno cosa fosse....

Commenta

a me con videoweed non succede ... metto play e vedo fino alla fine eppure ho un adsl della minchia proprio ... roba da 56k
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            a me con videoweed non succede ... metto play e vedo fino alla fine eppure ho un adsl della minchia proprio ... roba da 56k
            io vado veloce ovunque ma videoweed mi fa sklerare, e ho letto recensioni su internet che danno la mia stessa versione.... bho

Commenta

avrň il server videoweed dentro casa
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

anche a me carica lentamente con VW...mentre per trovare su MV bisogna cercare bene...se sono vecchi..nisba...

Commenta

invece io qualcosa di vecchio lo trovo, nuovi zero... oltretutto cos e che alcuni mi chiedono di aggiornare flashplayer tramite numero di telefono?????

Commenta

Senza aprire un nuovo 3d, ma anche a voi Youtube da problemi con i video? Mi spiego: ogni 4 video che apro, 3 non partono, ma vanno in loop, caricando i primi 5 secondi (con schermo nero), parte ma arrivato ai 5 sec riparte da zero. Ho un dubbio sul software (Safari), o magari su degli aggiornamenti di flashplayer....secondo voi?
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

"Piů cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                    X