annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

streaming megavideo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: streaming megavideo

e' sempre kimble!!

sto ciccione e' incredibile... ha fatto una montagna di soldi in rete, sempre con iniziative "dubbie", e ne e' sempre uscito meglio di come ne e' entrato!

http://daily.wired.it/news/internet/...oad-forse.html
    Ultima modifica di Larsen; 19-01-2012, 22:49.

Commenta

Non per fare il bacchettone moralista, ma ce lo dovevamo anche aspettare eh... personalmente sono sempre stato stupito dal fatto che un sito del genere continuasse ad essere aperto nonostante il palese traffico di materiale coperto dal diritto d'autore. Credo che la cosa peggiore sia stata lucrarci sopra con gli account premium.

Commenta

si ma stavolta spero che buttino la chiave... non sapevo fosse suo, l'avrei evitato come la peste.

Commenta

confidiamo negli altri siti per continuare a vedere film e serie tv
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Secondo il ragionamento che hanno fatto allora andrebbe chiuso anche Youtube e un sacco di altri siti ...

Commenta

none... e' una cosa diversa da cio' che stanno "alimentando" sui giornali...

si tratta di riciclaggio, associazione a delinquere, frode fiscale, truffa... ecco perche' c'e' di mezzo l'fbi, ed ecco perche' e' stato tutto "congelato".

i giornali stanno facendo, come sempre, un bel po' di disinformazione tuonando contro liberta' violate o roba del genere, mentre invece si tratta di tutt'altro.

Commenta

Come ha ben detto Larsen andate a leggervi su wikipedia chi č il sig Kim Schmitz.

Commenta

Lo so,c'era scritto sul link postati in precedenza,io parlavo che comunque anche con Youtube vengono violati i diritti d'autore e quindi,in teoria,con la legge S.O.P.A se passa,č possibile l'oscuramento del sito mentre con quella attuale D.M.C.A c'č solo la rimozione del contenuto,oppure ho frainteso io qualcosa ?

EDIT: capito,ho frainteso io,sto parlando di una cosa diversa.
                  Ultima modifica di VeiRoN; 20-01-2012, 15:20.

Commenta

si

cmq la sopa e' gia' destinata a fermarsi: parecchi al congresso si son gia' tirati indietro, alcuni anche tra i promotori.
                    il congresso americano non e' come il nostro parlamento: discutendone sono arrivati al punto che sia potenzialmente un pericolo per la libera circolazione delle informazioni.

cmq e' di 2 giorni fa la notizia del fermo di questa proposta di legge, ma ovviamente la tirano fuori solo ora per fare un miscuglione tra cose che non c'entrano un tubo.

Commenta

http://tech.attualissimo.it/megauplo...us-su-twitter/

Commenta

Sto operando...
                      X