annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smarphone Android!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Smarphone Android!

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
    Allora abbandona android e vai di blackberry

Io ho affiancato all'iPhone un bb 8520. Indistruttibile, prende ovunque, la batteria dura 4/5 giorni, è comodissimo con le mail e nn si blocca/incanta mai, voto 10
    Scritto con un dispositivo mobile
    i Blackbarry, sono buoni! ma hanno un sistema operativo particolare.... ne avevo provati alcuni tempo fa, non mi convincono del tutto! comunque se ne prendessi uno mi orienterei sul Bold 9780 che ha una buona fotocamera da 5MP

Originariamente inviato da Pike Visualizza il messaggio
    C'è un motorola resistente a spruzzi e polvere... non ricordo quale è.
    quel Motorola si chiama Defy, non è male! ma nel mio caso specifico non mi servirebbe a niente! il Defy se casca in acqua non si fa niente

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
      i Blackbarry, sono buoni! ma hanno un sistema operativo particolare.... ne avevo provati alcuni tempo fa, non mi convincono del tutto! comunque se ne prendessi uno mi orienterei sul Bold 9780 che ha una buona fotocamera da 5MP
      Si quello è molto meglio, ma ho preso l'8520 principalmete xk l'ho pagato 60€ nuovo

..per foto ecc ho l'aifon, il bb è da battaglia
      Scritto con un dispositivo mobile

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Sto operando...