annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smarphone Android!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smarphone Android!

ciao...... vi faccio una domandina un pň particolare: per caso sapete se esiste in commercio, uno smartphone non touch screen con sistema operativo Android ? ? ?
    Ultima modifica di nicodrift; 26-02-2012, 13:32. Motivo: correzione ortografica.......

Re: Smarphone Android!

Che io sappia no, oppure esistono con qualche tasto ma hanno comunque la maggior parte delle funzioni svolgibile solo tramite touch screen.

Nikon d3000 | 18-55 VR

My site

Commenta

In commercio no. Qualche porting esisterŕ probabilmente, ma conta che tutte le app sono fatte per interfacciarsi con touchscreen quindi anche avendolo servirebbe a poco.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da ambryf93 Visualizza il messaggio
        Che io sappia no, oppure esistono con qualche tasto ma hanno comunque la maggior parte delle funzioni svolgibile solo tramite touch screen.
        come immaginavo! incomincio a saraccare sul mio Android touch ...... perchč spesso ho le mani/dita sudate, e il touch non mi funziona bene! non prende il comando, oppure lo prende e poi torna in un nano secondo alla home....... mi fa dannare ogni tanto! da 3 mesi possiedo un Sony Ericsson Xperia Mini Pro, che ha tastiera fisica qwerty a scomparsa, e 2 tasti virtuali in basso al display (che spesso non vanno) e uno centrale fisico! perň Andriod mi piace molto ....... grazie comunque per la tua risposta!

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        In commercio no. Qualche porting esisterŕ probabilmente, ma conta che tutte le app sono fatte per interfacciarsi con touchscreen quindi anche avendolo servirebbe a poco.
        ciao Spampy85, sei sempre al top ....... giŕ tempo fa avevo postato una domanda alla ricerca di uno smartphone con determinate caratteristiche, e m'avevi risposto in maniera molto esaustiva! e qua ti replichi....... grande.... grazie anche a te

Commenta

http://www.htc.com/it/smartphones/htc-chacha/
          Scritto con un dispositivo mobile

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
            carino questo, grazie per la tua segnalazione! ma ha sempre i tasti virtuali appena sotto al display, che non riuscirei a usare prima o poi....... tra l'altro c'č un odiosissimo tasto facebook addirittura dedicato! scusami ma detesto facebook, e ovviamente non sono iscritto li dentro!

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
              carino questo, grazie per la tua segnalazione! ma ha sempre i tasti virtuali appena sotto al display, che non riuscirei a usare prima o poi....... tra l'altro c'č un odiosissimo tasto facebook addirittura dedicato! scusami ma detesto facebook, e ovviamente non sono iscritto li dentro!
              Oh č l'unico in commercio

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                ciao Spampy85, sei sempre al top ....... giŕ tempo fa avevo postato una domanda alla ricerca di uno smartphone con determinate caratteristiche, e m'avevi risposto in maniera molto esaustiva! e qua ti replichi....... grande.... grazie anche a te

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                Ha i tasti funzione di Android touchscreen (per l'utilizzo del sistema operativo sono indispensabili, vitali praticamente. Permettono la fruizione tra le apps, dato che queste spessissimo non hanno tasti di "movimento" tra le pagine come per esempio hanno tutte quelle di ios per forza di cose dato che l'unico tasto fisico che hanno iphone ed ipad serve ad uscire del tutto dalle apps)
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Allora abbandona android e vai di blackberry

Io ho affiancato all'iPhone un bb 8520. Indistruttibile, prende ovunque, la batteria dura 4/5 giorni, č comodissimo con le mail e nn si blocca/incanta mai, voto 10

Commenta

C'č un motorola resistente a spruzzi e polvere... non ricordo quale č.

Commenta

Sto operando...
                    X