annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi col router...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problemi col router...

Tana per il WAR25TC
    TechMade č uno degli altri marchi con cui viene venduto, insieme a Net-Lynx e altri.
    Pure il MD-5600 di Trust č parente stretto di questo dispositivo.

In sč non fa schifo, probabilmente il problema risiede nel negoziare la portante, roba che un paio di tentativi sul settaggio della ADSL magari possono ridurre o risolvere...

Aggiungo inoltre che a volte il cambio di apparati in centrare qualcosa cambia, e di conseguenza se l'impianto telefonico ieri era perfetto, oggi magari ha una leggera caduta di segnale in piů...

Commenta

Aggiornamento di oggi...da ieri sera nessun segno di vita (a parte il led che indicava che era acceso), mi sa che si era sminchiato
      Ignoranza per ignoranza l'ho cambiato ho preso un tp-link, 50€, configurazione molto user-friendly durata 10 minuti...spero che per almeno altri 2 o 3 anni non mi dia problemi
      Grazie a tutti per lo sbattimento comunque

Commenta

Tp-link e' sicuramente ottimo, soprattutto per il software che e' molto piu' configurabile di altri.
        anche d-link non e' male, ma troppe versioni hardware..
        Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Originariamente inviato da .O˛ Visualizza il messaggio
          Ignoranza per ignoranza l'ho cambiato ho preso un tp-link, 50€, configurazione molto user-friendly durata 10 minuti...spero che per almeno altri 2 o 3 anni non mi dia problemi
          Aspettati un crack. Non hanno grandi alimentatori, per 30 euro potevi avere un Sitecom, per 50 potevi acquistare il DGN-1000 di NetGear.

Comunque sia, in bocca al lupo.

Commenta

Sto operando...
          X