annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audio youtube...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Overclock 0...cpu come mamma l'ha fatta
    Plugin flash mi dice che sono a posto, le cuffie in ear ormai sono indispensabili per me
    Quelle normali non ci stanno nell'orecchio, mi cadono sempre e dopo un po' mi fanno anche male

Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
    Sono sempre io
    Da un paio di giorni navigando su youtube ho notato che la qualità dell'audio è diminuita parecchio...quasi tutti i video "gracchiano", sia ascoltando dalle casse integrate nello schermo, sia con auricolari in ear sia con cuffie che coprono tutte le orecchie...ho pensato di avere qualche problema a cuffie/altoparlanti, però ascoltando le stesse canzoni da itunes o comunque su ipod o mediaplayer l'audio è perfetto...
    Ho provato a cambiare browser, ho controllato di avere installati tutti i plugin...ma niente.
    Cercando su internet non ho trovato nessuno col mio stesso problema...non chiedo qualità da cd...però così è veramente improponibile...
    A voi funziona tutto normalmente?
    a me sembra che va bene, solo che "scoppietta" quando mando avanti il video
    Ultima modifica di VeiRoN; 21-05-2012, 15:55.

Commenta

Re: Audio youtube...

scheda audio realtek?

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Credo sia integrata nella scheda madre, possibile?
        Come posso controllare? Su gestione dispositivi sotto la voce "controller audio, video e giochi" ho "Dispositivo High Definition audio", produttore microsoft.
        Comunque è un pc di quelli "preconfezionati" che vendono da saturn se può aiutare

Commenta

di solito si.. le high definition sono le integrate della realtek .. che danno spesso casini di compatibilità con win7 ( funziano meglio i vecchi driver rispetto ai recenti ) e a volte danno quei problemi... per caso te lo fa anche mentre muovi il mouse se stai ascoltando qualcosa?

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Ho proprio win7
            Però boh, mi sembra strano...perchè sto scherzetto me lo fa solo su youtube; per dirti, su vimeo per esempio va tutto bene, così come se mi ascolto una canzone da itunes o win media player...
            Per il fatto del mouse, non sento nessuna differenza quando lo muovo...cioè se sono su youtube continua a gracchiare però ascoltando da altre parti non da problemi

Commenta

io invece ho notato un miglioramento notevole! 2 o 3 anni fa si sentiva quella flangia da compressione estrema che rendeva i video roba da telefonino antiquato, video di fortuna....oggi ad una festa si può mettere un CD o youtube che nessuno se ne accorge.. (e per fortuna)...sia con OsX che con Windows XP che con Ubuntu...Non sarà hi-fi ma si sente più che accettabile..è il video che invece fa ancora vomitare!!240, 360 pieni di compressione e quadratoni..Le stesse Rai e Mediaset trasmettono in streaming programmi a risoluzioni vergognose! Hanno telecamere da 1080....trasmettano in almeno 720! se in TV non possono a causa del limite 576i, almeno in rete (dove potrebbero!) lo facciano, e per chi ha la linea lenta diano la possibilità di scegliere....(240-360-480-720...). Qui la linea fa schifo, e ci sognamo il 1080 e il 720...ma almeno il 480......
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Tornato tutto normale...
                Grazie a tutti per l'interessamento

Commenta

piu' o meno ogni 6 mesi esce fuori un aggiornamento del flashplayer,
                  che e' circa incompatibile con i filmini piu' recenti.
                  probabile che si aggiorna automaticamente
                  Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Sto operando...
                  X