ciao a tutti, so che qui dentro ci sono quelli tagliati su ste cose
allora, problema: da quando ho installato Windows 7
facendo tutta la solita procedura di configurazione della connessione a internet, mi si scollega spesso il router! ovvero... ho il piccì in camera e per ovvi pratici è collegato via wireless, dalla fonte che è un pò lontana! faccio presente che la prima ri-connessione con il nuovo sistema operativo, l'ho fatta via cavo ethernet lungo una trentina di metri, che ho dovuto lasciarlo girare per casa fino al completamento della procedura, come avevo fatto con Windws XP di serie!!!! ma adesso ho svariate disconnessioni... possiedo un NETGEAR Wireless-ADSL2+ Modem Router DGN2000 (come riportato sotto all'apparecchio) non credo dipenda dal nuovo sistema operativo, ma tengo a precisare che in questo periodo molti nella mia zona hanno li stessi problemi! dico anche che: quando succede, spesso si spengono le varie spie-led: WIRELESS, DSL, INTERNET, e l'ultima diventa rossa! la cosa assurda (forse) è che spegnendo e riaccendendo il router, dall'interuttore posto dietro, spesso torna a funzionare da solo, ma non sempre devo farlo... mi servono pareri, e suggerimenti! se vi servissero altri dati, chiedetemeli pure, sto andando fuori di matto

Commenta