Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi connessione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: problemi connessione!

    http://forum.elaborare.com/showthrea...t=modem+router
    il 2000 è abbastanza vecchio, pensavo si parlasse del normale 2200 che gira benone da anni !!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: problemi connessione!

      ciao a tutti, arieccomi in sede con il nuovo router! ...... ringrazio molto tutti quanti per le varie risposte! robe da matti la parte delle disconnessioni per reset delle password ...... un ringraziamento particolare va a Longhorn, che con il suo post mi sono rispecchiato esattamente nella mia situazione! alla fine ho trovato da Expert nella mia zona, un NETGEAR Modem Router DGN2200 Wi-Fi N300 Mbps! tipo quello in foto...... la cosa che mi ha lasciato di stucco è che quello precedente con antenne esterne, doveva stare sistematicamente in un certo punto del mobile dell'ingresso, (ingresso appartamento) per aumentare il segnale di portata, fino alla mia camera! invece con questo nuovo che ha le antenne interne, può stare tranquillamente sull'angolo opposto, e navigo dalla mia camera con 2 tacche di segnale wireless (Windows 7) e molto, moooooolto più velocemente rispetto a prima che avevo le 5 tacche complete! questo nuovo router l'ho pagato solo 49,90€ in offerta (al posto di 89,90€) e ho potuto collegare tranquillamente la chiavetta wireless, del vecchio!

      Commenta


      • #13
        Re: problemi connessione!

        ottimo , era quello consigliato ......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: problemi connessione!

          Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, arieccomi in sede con il nuovo router! ...... ringrazio molto tutti quanti per le varie risposte! robe da matti la parte delle disconnessioni per reset delle password ...... un ringraziamento particolare va a Longhorn, che con il suo post mi sono rispecchiato esattamente nella mia situazione! alla fine ho trovato da Expert nella mia zona, un NETGEAR Modem Router DGN2200 Wi-Fi N300 Mbps! tipo quello in foto...... la cosa che mi ha lasciato di stucco è che quello precedente con antenne esterne, doveva stare sistematicamente in un certo punto del mobile dell'ingresso, (ingresso appartamento) per aumentare il segnale di portata, fino alla mia camera! invece con questo nuovo che ha le antenne interne, può stare tranquillamente sull'angolo opposto, e navigo dalla mia camera con 2 tacche di segnale wireless (Windows 7) e molto, moooooolto più velocemente rispetto a prima che avevo le 5 tacche complete! questo nuovo router l'ho pagato solo 49,90€ in offerta (al posto di 89,90€) e ho potuto collegare tranquillamente la chiavetta wireless, del vecchio!

          [qimg]http://i61.tinypic.com/11rei6x.jpg[/qimg]
          sicuramente ottimo e velocissimo.. l'unica pecca e' che i led restano o spenti o accesi,
          ma non lampeggiano in presenza di trasmissione dati.
          e questo puo' essere un problema nel caso di verifica dell' impianto..
          English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
          <misure del monitor>

          Commenta


          • #15
            Re: problemi connessione!

            sicuro che non lampeggia?
            quell è un ottimo modem/router nella sua fascia di prezzo, lo avevo in prova per un pò ma non ci ho mai fatto caso, anche se resto del parere che una volta che metto una mia PSW non si attacca nessuno ......
            io ho preso questo
            http://www.asus.com/it/Networking/DSLN12U_B1/
            ed è circa alla pari del 2200 aggiornato, ma la spia lameggia se trasmette o in invio o in ricezione
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Re: problemi connessione!

              vediamo cosa dice Nico..
              sul quello che ho istallato io sono sicuro che non c'è il "led-blinking" almeno nell' ultimo aggiornamento firmware.
              (infatti la questione mi ha fatto pure icaxxare un pò, perchè per il resto è ottimo e funziona benissimo)
              peraltro il firmware (su questo modello) non c'è neanche bisogno di cercarlo e/o scaricarlo
              in quanto è il sistema stesso che si collega automaticamente al server e si scarica il suo bios.
              English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
              <misure del monitor>

              Commenta


              • #17
                Re: problemi connessione!

                hai Alice vero? mi succede anche a me, mi dissero era colpa del router, avevo quello di Alice, allora l'ho cambiato con un onnetworks (non è altro che un netgear con un case più brutto).
                fatto sta che lo fa ancora, per contrastare un po' il problema forzo la riconnessione dalle opzioni del router.cmq sto risolvendo passando a fastweb...

                potrebbe essere anche un problema di interferenze.....per cui in realtà nn si disconnette internet ma perdi la connessione wifi, allora dalle impostazioni del router prova a cambiare il canale di trasmissione con uno abbastanza lontano....es se stai sul 5 metti il 10
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #18
                  Re: problemi connessione!

                  ego alice ha cambiato i dslam nelle centrali io ho dovuto cambirare router e chipset per risolvere il problema.. da un dlink a un tplink ma con chipset interno diverso e cosi la linea non cade piu... la linea l'avevo anche fatta testare da amici di alice business.. e risultava buona
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                  Commenta


                  • #19
                    Re: problemi connessione!

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    hai Alice vero? mi succede anche a me, mi dissero era colpa del router, avevo quello di Alice, allora l'ho cambiato con un onnetworks (non è altro che un netgear con un case più brutto).
                    fatto sta che lo fa ancora, per contrastare un po' il problema forzo la riconnessione dalle opzioni del router.cmq sto risolvendo passando a fastweb...

                    potrebbe essere anche un problema di interferenze.....per cui in realtà nn si disconnette internet ma perdi la connessione wifi, allora dalle impostazioni del router prova a cambiare il canale di trasmissione con uno abbastanza lontano....es se stai sul 5 metti il 10
                    Fastweb è il mio attuale ed ultimo operatore, per la disconnessione del wifi ma non della linea ho avuto problemi anche io,per un paio di settimane, ma dopo 1000 prove si è risolto tutto da solo dopo aver aggiornato il firmware con le impostazioni automatiche per fastweb (mentre prima dovevo mettere 1000 parametri in manuale), ora facendo corna sono 2 anni senza il minimo problema
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: problemi connessione!

                      ciao ....... con questo post, rispondo a chi voleva sapere se i led lampeggiano durante l'attività di trasmissione dati! come da foto che invio, quelli cerchiati di rosso, sono accesi fissi ...... invece quello cerchiato di blu, lampeggia velocemente! in questo momento sono su ElaboraE, e sto usando anche Torrent! dite che ci siamo come led? le altre sono tutte spente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X