CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
basta perdere amici , ciao manlio -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
**PresidenteOf.......tuningclub**
"I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello
Ciao belli! Il morbo del CB mi sta tornando... vorrei montare in auto (citroen AX)
Per comprare un baracchino, dove mi suggerite di acquistarlo online? Lo cercavo 40 canali omologato con smitter analogico oppure con display a cristalli liquidi, da mettere in macchina, e da spendere il meno possibile, nuovo o usato.
Come antenna da BM, com'è questa? http://www.topgear.it/shop.php?act=z...0%20Picco%2070
la comprereste da questo sito? Solo 30 euro... ma "solo" 70cm... mi chiedo con 70 cm se si riesce a farsi sentire se ben accordata... ?!?
E la licenza? costa ancora 15 mila lire? Come sono cambiate le cose?!?
GRAZIE 1000 a tutti 73-51
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
+ de 70 cm diventa na canna da pesca e cmq dipende da dove trasmetti , se intorno ci sono palazzi o campi e cmq meglio sempre smitter a lancetta xkè almeno leggi meglio segnale ecc ecc...
Ciao belli! Il morbo del CB mi sta tornando... vorrei montare in auto (citroen AX)
Per comprare un baracchino, dove mi suggerite di acquistarlo online? Lo cercavo 40 canali omologato con smitter analogico oppure con display a cristalli liquidi, da mettere in macchina, e da spendere il meno possibile, nuovo o usato.
Come antenna da BM, com'è questa? http://www.topgear.it/shop.php?act=z...0%20Picco%2070
la comprereste da questo sito? Solo 30 euro... ma "solo" 70cm... mi chiedo con 70 cm se si riesce a farsi sentire se ben accordata... ?!?
E la licenza? costa ancora 15 mila lire? Come sono cambiate le cose?!?
GRAZIE 1000 a tutti 73-51
fatti una turbo 2000 la meglio secondo me, un alan 48 e vai alla grande, la licenza sono 3 euro e denuncia dell'apparato sono cambiate le normative
fatti una turbo 2000 la meglio secondo me, un alan 48 e vai alla grande, la licenza sono 3 euro e denuncia dell'apparato sono cambiate le normative
non male come abbinamento
ma comprare on line? Cosa e dove mi consigliate?
Certo che l'Alan 48 è bello... ma costa un botto! Volevo stare entro i 120 euro...
ho visto un Intek Mobicom 45 plus usato a 120 euro... sapete se ha difetti? Esteticamente poi è molto + bello dell'Alan che però è certamente più professionale...
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
che figata!!
Mi state fomentando di nuovo.
Quasi quasi rispolvero il tutto dagli armadi
Alan 48 modificato 200CH + 50w + bip Highen 5
Camera eco autocostruita ritardo di 1,5s
Sommerkamp Ts2000DX
Ampli valvolare 1000w
microfono da tavolo ASTATIC
mike da tavolo ..non ricordo maledetta memoria
Antenna da terrazzo Mantova turbo + 15m di palo.
e fu così che mi connettevo anche con l'alaska.
Ho mille mila cartoline da tutto il mondo.
Commenta